Back to top

Autore Topic: booklibrary funzionalità aggiuntive  (Letto 1141 volte)

Offline varie

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
booklibrary funzionalità aggiuntive
« il: 27 Mar 2009, 18:29:19 »
SAlve ho istallato booklibrary e dopo un po di problemini or afunziona tutto correttamente ...volevo sapere se qualcuno conosce come aggiungere ad esempio ad ogni libro il costo e il numero di pagine ...purtroppo di default non ci sono nella definizione del frontend...
Grazie anticipatamente

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: booklibrary funzionalità aggiuntive
« Risposta #1 il: 27 Mar 2009, 19:00:02 »
escludendo il crakkare le sue estensioni già rilasciate ma presenti solo nelle versioni a pagamento della stessa estensione...
e ricordo che quelle  a pagamento qui sono ot, quindi per cortesia  confermami che non stai cercando quelle, grazie.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline varie

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Mar 2009, 10:31:06 »
Scusami ma non ho ben capito cosa intendi per ot........

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Mar 2009, 12:47:39 »
scusa tu a me,

In rete OT è l'acronimo di Off Topic e significa che una richiesta non è inerente all'argomento di un forum o di un sito o di un sistema di commenti ecc...

il contrario è IT ovvero In Topic cioè in argomento.

Avrai notato che stai cercando funzioni che già esistono nella versione a pagamento della estensione, io almeno si e sinceramente non capisco quale difficoltà stai incontrando che sia di pertinenza del forum di joomla.it

tutto qua.
Buona fortuna per il sito.

PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline varie

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 Mar 2009, 14:04:15 »
Si si infatti....grazie mille ma sto usando la versione Free di booklibrary e ho tutte le funzionalità che mi servono infatti il resto delle informazioni le metto in descrizione.
L'unica cosa che ho notato usando questo componente quando inserisco nel titolo il simbolo dell apostrofo mi compare /'
Sai per caso come mai?
Ps:ma informazioni inerenti i componenti di joomla non si possono chiedere in questo forum?
Se è si mi scuso..

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 30 Mar 2009, 14:42:28 »
l'argomento di questo forum comprende anche le estensioni di joomla con esclusione di quelle quelle che non sono rilasciate con la licenza gpl2, volgarmente dette gratis.

nel tuo caso quella estensione ha una versione lite ed altre pro
nella versione lite non sono presenti alcune funzioni proprie della pro, quindi (lo ripeto) non hai nessun problema che possa essere risolto con questo topic..

per ogni altro problema apri pure un altro topic, questo lo chiudo, scusa e grazie.

Web Design Bolzano Kreatif