Salve erroneamente ho cancellato le tabelle del database in remoto. Prima però ho fatto un backup dello stesso in diversi formati per sicurezza.... normale,zip e gzip. Al ripristino del database però mi dice questo messaggio:
C'è la possibilità che ci sia un bug nel parser SQL. Per favore, esaminate la query accuratamente, e controllate che le virgolette siano corrette e non sbagliate. Altre possibili cause d'errori possono essere che si stia cercando di uploadare un file binario al di fuori di un'area di testo virgolettata. Si può anche provare la query MySQL dalla riga di comando di MySQL. L'errore qui sotto restituito dal server MySQL, se ce n'è uno, può anche aiutare nella diagnostica del problema. Se ci sono ancora problemi, o se il parser SQL di phpMyAdmin sbaglia quando invece l'interfaccia a riga di comando non mostra problemi, si può ridurre la query SQL in ingresso alla singola query che causa problemi, e inviare un bug report con i dati riportati nella sezione CUT qui sotto:
----INIZIO CUT----
e qui sotto c'è praticamente un insieme di descrizioni e simboli del database..
Ora la mia domanda è Si può "risanare il file di backup?
?
E poi perchè 3 dico 3 backup sono tutti andati male.
Il backup l'ho scaricato proprio in tre formati differenti poichè avevo letto che il compresso certe volte dà problemi. La procedura del backup lo seguita alla lettera . se cortesemente qualcuno mi dice qualcosa in merito. Ma sopratutto se si può riparare questo backup.! aspetto con anzia!