Back to top

Autore Topic: JEvents e gli altri moduli  (Letto 1299 volte)

Offline paperogaxp

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
JEvents e gli altri moduli
« il: 01 Apr 2009, 01:42:05 »
Ciao,
ho installato JEvents ed ho inserito il calendario in diverse sezioni e sembra funzionare tutto bene. Nella home page però, all'interno della quale ci sono diversi moduli attivi, una volta cliccato su un elemento del piccolo calendario (posizionato nella colonna dx), il dettaglio si apre sì nella pagina corrente (la home) ma insieme continuano ad essere visualizzati anche gli altri moduli abitualmente presenti come contenuto principale. Io vorrei invece che anche in questo caso l'agenda si aprisse in una pagina dedicata (come accade nelle altre sezioni).

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie infinite
« Ultima modifica: 01 Apr 2009, 17:53:36 da paperogaxp »

Offline paperogaxp

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: JEvents e gli altri moduli
« Risposta #1 il: 01 Apr 2009, 17:55:52 »
Preciso che sto utilizzando il template JA Uvite di Joomlart.
« Ultima modifica: 01 Apr 2009, 18:01:22 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Apr 2009, 18:04:09 »
paperogaxp benvenuto nel forum di joomla.it

prova ad entrare in gestione moduli e ad assegnare i moduli alle voci di menù..

ps
nel non sono graditi riferimenti a template e prodotti commerciali in genere, grazie
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline paperogaxp

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Apr 2009, 18:55:58 »
Mi scuso per avere specificato i riferimenti e ringrazio per la risposta.

Il calendario compare sia in home che in alcune sezioni interne.
I moduli sono già assegnati alle voci di menu, sia quelli di JEvents che quelli del template. Il problema risiede nel fatto che quando clicco sul calendario (in home) per aprire il dettaglio dell'evento i moduli del template rimangono (slittano subito sotto), mentre vorrei che sparissero esattamente come accade con il contenuto delle le sezioni interne (dove però c'è da dire non sono presenti i moduli del template). Non riesco a capire se in che modo questa cosa si possa fare...

Web Design Bolzano Kreatif