Back to top

Autore Topic: Problemi in Locale  (Letto 1045 volte)

Offline Niceforo Foca

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi in Locale
« il: 01 Apr 2009, 15:28:53 »
Salve a tutti!

Ho utilizzato la funzione cerca per rintracciare problemi simile al mio,ma non ho trovato granchè a riguardo...ora vi spiego qual è il mio problema:

Qualche mese fa ho installato xampp su una pen drive,ho tranquillamente avviato lo xampp control,attivato Apache e MySql,installato Joomla e lavorato sopra per imparare a creare il mio sito. Purtroppo per impedimenti non l'ho terminato.
Ora ho provato a rilanciare xampp per ricominciare,tutto secondo la procedura..e non funziona..provo a richiamare il Localhost (http://localhost) dal mio Browser (IE),ma ogni volta mi ritrovo la pagina:

"Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web"

Faccio 10,100,1000 prove,non cambia nulla.Installo tutto sul mio HD,non cambia nulla. Ho scaricato la versione più recente di Xampp, indovinate?nada.

A questo punto cancello cronologia,file temporanei etc...nothing
Installo Google Chrome,non cambia niente.

Provo la pen drive su un altro pc, eseguo il file batch setup_xampp.bat, controllo le porte(operazioni ovviamente fatte anche sull'altro pc),lancio xampp apro IE  digito http://localhost e...funziona!

Il problema è questo:perchè non gira più sul mio portatile?Non mi pare in questi mesi di aver cambiato impostazioni internet...
PS:sistema operativo Windows Vista Home Premium,mai cambiato...

Per favore,qualcuno mi dia qualche dritta!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problemi in Locale
« Risposta #1 il: 01 Apr 2009, 17:28:32 »
siamo ot alla grande,
potrebbe essere un problema di nome della porta usb?

xampp so che si configura all'inizio pressapoco con
il programma sul pc e gli archivi sulla penna
quindi prova a verificare se prima c'era un'altra periferica che hai tolto e prova ad  aggiungerne una così da variare l'indirizzo della chiavetta  F:  G: H:

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif