Back to top

Autore Topic: CB 1.2 + Kunena + Altervista.... non riesco ad installarlo  (Letto 2249 volte)

Offline ANTIMA_is_MORTIMER

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ho letto i vari topic in questa sezione sull'argoemnto ma non ho trovato nulla che facesse al caso mio.

Ho installato su altervista

Joomla 1.5.10 ita-Stable
cb 1.2.0 unzip 1st

Ho visto che poi dovevo metterci Fireboard Forum + Mamblog Blog

Da come ho letto nei post Fireboard ormai diciamoc he è andato in pensione ed al suo posto c'è Kunena

Dal sito ufficiale prendo com_kunena_v1.0.8_b1166_2009-02-17 , vado su estensioni - installa/disinstalla e provo ad installarlo... mi dice che non può essere isntallato se prima non attivo il Legacy; quidni vado su estensioni - gestioni plugin ed attivo system - legacy .

Rivado su estensioni - installa/disinstalla e riprovo ad installare il kunena stavolta però mi da pagina bianca con scritto un'errore:

Fatal error: Maximum execution time of 15 seconds exceeded in /membri/nomedelsito/libraries/joomla/utilities/compat/php50x.php on line 84

è un problema di timeout legato ad altervista?

Offline s3rpik0

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: CB 1.2 + Kunena + Altervista.... non riesco ad installarlo
« Risposta #1 il: 09 Apr 2009, 00:05:40 »
Ho letto i vari topic in questa sezione sull'argoemnto ma non ho trovato nulla che facesse al caso mio.

Ho installato su altervista

Joomla 1.5.10 ita-Stable
cb 1.2.0 unzip 1st

Ho visto che poi dovevo metterci Fireboard Forum + Mamblog Blog

Da come ho letto nei post Fireboard ormai diciamoc he è andato in pensione ed al suo posto c'è Kunena

Dal sito ufficiale prendo com_kunena_v1.0.8_b1166_2009-02-17 , vado su estensioni - installa/disinstalla e provo ad installarlo... mi dice che non può essere isntallato se prima non attivo il Legacy; quidni vado su estensioni - gestioni plugin ed attivo system - legacy .

Rivado su estensioni - installa/disinstalla e riprovo ad installare il kunena stavolta però mi da pagina bianca con scritto un'errore:

Fatal error: Maximum execution time of 15 seconds exceeded in /membri/nomedelsito/libraries/joomla/utilities/compat/php50x.php on line 84

è un problema di timeout legato ad altervista?

ciao anche io ho avuto questo problema ma non ho installato il cb, a quanto pare è = avercelo o meno xk dà lo stesso messaggio d'errore, non è che per caso hai già risolto? :D eventualmente mi mandi un messaggio se nn ti rompo troppo :D grazie

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Apr 2009, 18:11:42 »
magari...purtroppo nessuna novità anzi aspetto qualcuno che sappia come procedere

Offline Milcon

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Apr 2009, 01:09:37 »
Ciao,l' errore è un errore di tempo massimo nell' installazione del componente, superato non viene installato. Prova a metterlo su da cartella scompattandolo prima. Ma ti dico già che su Altervista il legacy-mode attivato non funziona a dovere. :)

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Apr 2009, 12:53:31 »
Ah ecco... allora dovrò testarlo sull'altro mio spazio a pagamento ;-)
Grazie per l'info ;-)

Web Design Bolzano Kreatif