Back to top

Autore Topic: Problema estensioni e allto  (Letto 1646 volte)

Offline alita

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema estensioni e allto
« il: 02 Apr 2009, 16:53:48 »
Ciao a tutti, grazie a voi sono riuscito a risolvere parecchi problemi di istallazione. Adesso mi sono bloccato sui messaggi di errore che mi dà il sistema quando cerco di istallare template, immagini, e programmi. Sui primi due ho risolto il problema caricandole via ftp mentre su estensioni più complicate non sò come fare.Cercando nel forum ho trovato altri utenti con lo stesso problema, ma non sò se lo hanno risolto.
Grazie a tutti per l'aiuto

Offline gagne

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Problema estensioni e allto
« Risposta #1 il: 02 Apr 2009, 17:13:47 »
Benvenuto sul forum, controlla i permessi delle cartelle, da pannello di amministrazione, vai su aiuto - info sistema - permessi cartelle, controlla che siano tutte verdi

Offline alita

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Apr 2009, 18:56:14 »
Si sono tutti scrivibili e verdi.Magari il problema potrebbe essere che ho uno spazio windows su aruba, anche se per il resto non mi ha dato problemi ( per adesso ). Grazie

Offline gagne

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Apr 2009, 19:05:31 »
ti sei risposto da solo

Offline alita

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Apr 2009, 20:37:12 »
Grazie spostero il mio spazio su Linux sperando che la situazione migliori. Vi farò sapere

enzoschi

• Visitatore
« Risposta #5 il: 03 Apr 2009, 12:56:47 »
Oltre ad utilizzare uno spazio linux /caldamente consigliato) vai nel pannelo del tuo fornitore hosting e ricostruisci i permessi di accesso.A volte è necessario fare questa operazione piu' di una volta.
Ciao.
Enzo

Web Design Bolzano Kreatif