Back to top

Autore Topic: ReMOSitory 3.25 problem  (Letto 5129 volte)

Offline covosat

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ReMOSitory 3.25 problem
« il: 16 Giu 2006, 23:24:17 »
Ciao sto provando ad installare questo componente ma appena vado per installarlo mi da una marea di errori , esiste un odcumento in italiano  o qualcuno che mi riesca a spiegare come mai sono tanto negato ad installarlo , ho provato la versione 3.04 e' va bene ma l'ultima non va aiuto  :'(  grazie a tutti

Offline alex

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: ReMOSitory 3.25 problem
« Risposta #1 il: 18 Giu 2006, 10:21:02 »
Io utilizzo Remository sul mio sito e sono rimasto contentissimo. Ti raccomando di NON scaricare mai l'ultima versione del componente, perchè è sempre in fase di BETA. Per esempio:
Se l'ultima versione di remository è 3.10, è consigliato scaricare la 3.09 in quanto è già stata testata e gli errori sono stati già corretti.
Personalmente ti consiglio la Versione 3.25, che è quella che uso io e la quale non mi ha mai dato nessun tipo di problema

Ti allego la versione 3.25 di Remository in italiano a questo post ;)

[allegato eliminato da un amministratore]

Offline covosat

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Giu 2006, 19:03:03 »
Grazie alex per la risposta io ho visto la versione 3.25 per l'appunto sul tuo sito e' mi e' subito piaciuta, ma mi potresti aiutare nell'installazione ? ovvero mi dici i vari passaggi per installare la 3.25 ? Grazie anticipate dell'attenzione prestata ciao

Offline alex

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Giu 2006, 00:16:25 »
Allora, come prima cosa vai sul MENU' Installazioni -> Componenti
Ti apparirà una nuova schermata, dalla quale ti verrà chiesto di selezionare il pacchetto da installare dal tuo PC. Clicca sul bottone Sfoglia.. e seleziona il file di remository (scarica quello che ti ho allegato).
Una volta che hai fatto questa operazione, sulla schermata di installazione, clicca sul bottone Carica File & Installa...dopodichè attendi la conferma a video dell'avvenuta installazione.

Se dovesse veniore fuori un messaggio di errore, vuol dire che sul tuo server, il parametro PHP SAFE MODE è attivo.
In questo caso, devi procedere come segue:
Scompatta l'archivio di remository sul tuo PC ed esegui l'upload dei files nella cartella
administrator/components/com_installer/ del tuo sito
una volta fatta questa operazione, torna su INSTALLAZIONI -> COMPONENTI e questa volta però installerai il componente dalla cartella, mediante l'opzione INSTALLA DA CARTELLA. Lunica cosa che devi impostare è la cartella di installazione e precisamente devi sostituire l'ultima parola, che in genere è component con la parola Remository325. A questo punto clicca sul bottone installa e attendi che la procedura abbia termine.

Se hai problemi, contattami

Offline symbian

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 Giu 2006, 10:17:22 »
Scusate l'ignoranza ma nella sezione ricerca nn ho trovato sufficiente spiegazione...
Cos'è e a che serve Remository?
Eventualmente fosse cosa utile per me, come si installa?

Grazie

Offline alex

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 20 Giu 2006, 11:15:38 »
Remository è un componente che serve per gestire l'area downloads di un sito.

Offline symbian

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 21 Giu 2006, 01:54:35 »
Grazie Alex...0

Offline meph

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 22 Giu 2006, 14:42:34 »
Scusate l'intromissione, ma sto usando anche io Remository.
Volevo chiedere solo se è possibile togliere il TAG del modulo che esce scritto in basso nella pagina Downloads. E se lo è, come.
Grazie a tutti.
Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale...passerà di qui prima o poi.

Offline alex

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 27 Giu 2006, 14:07:37 »
Citazione
Scusate l'intromissione, ma sto usando anche io Remository.
Volevo chiedere solo se è possibile togliere il TAG del modulo che esce scritto in basso nella pagina Downloads. E se lo è, come.
Grazie a tutti.
Perchè mai dovresti togliere il nome di remository.....per farlo dovrai mettere mano al codice...però mi sembra che togliendo quel TAG violeresti le norme di utilizzo del componente...omettendo il copyright....

Offline meph

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 28 Giu 2006, 18:11:26 »
come non detto
Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale...passerà di qui prima o poi.

Web Design Bolzano Kreatif