Back to top

Autore Topic: Aggiornamento da 1.5.9. a 1.5.10  (Letto 1498 volte)

Offline robydi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aggiornamento da 1.5.9. a 1.5.10
« il: 03 Apr 2009, 17:40:03 »
Ciao
Sto provvedendo ad aggiornare i miei tre siti realizzati con joomla, due si sono aggiornati perfettamente mentre uno mi resta alla vecchia versione anche dopo ripetuti tentativi.
Com’è possibile?

Grazie

Offline gagne

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Aggiornamento da 1.5.9. a 1.5.10
« Risposta #1 il: 03 Apr 2009, 19:14:30 »
da strumenti fai un controllo globale e poi riprova

Offline robydi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Apr 2009, 00:02:55 »
Ho fatto come mi hai detto ma nel ricaricare l'aggiornamento ho commesso un errore dietro l'altro ed ora in sito è ko  :'(
In sostanza ho caricato via ftp l'aggiornamento nelle cartelle sbagliate....ho tentato di risolvere ricaricando un backup di un mesetto fa effettuato con Parallel Plesk (ero convintissimo che contenesse anche il database ma mi pare che cosi' non sia).
Per ricaricare il database devo cancellare il contenuto di quello esistente? Non lo sovrascrive?
Grazie mille

Offline gagne

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Apr 2009, 11:22:44 »
anche se hai sbagliato update non dovresti aver toccato il db quindi quello via phpmyadmin facci un backup e non dovresti avere il sito KO in modo inrisolvibile, anche se sbagli cartella di installazione non credo che se ripristini solo quella hai problemi, oltre a usare il backup puoi provare a sovrascrivere la tua versione installata con una completa 1.510 senza le cartelle install e il file configuration.php

Web Design Bolzano Kreatif