Back to top

Autore Topic: BackUp errore con joomlapack  (Letto 1058 volte)

Offline Alixys

• Appassionato
    • Mostra profilo
BackUp errore con joomlapack
« il: 04 Apr 2009, 12:08:50 »
Ciao a tutti, ho installato la versione 1.5 per la prima volta in un mio sito, ma testando joomlapack ho notato che quando downloado il salvtaggio e scompatto il file .zip il pc mi segnala più di mille errori...quindi gran parte dei file in backup risultano danneggiati.

Ho provato a prendere il salvataggio direttamente dalla cartella nell'ftp, ma nonho risolto nulla; anche provando a scompattare il .zip con winzip anzichè winrar il problema persiste.

Non so se qualcuno di voi si è trovato nella mia stessa situazione, ma vorrei a questo punto avere 2 possibili scelte

1 risolvere questo problema mantenendo sempre joomlapack

2 utilizzare un altro componente che non sia joomlapack; ma quale? cosa mi consigliate? ..io nn sono riuscito a trovare alternative.

Aspetto vostri consigli.

Offline fatechand

• Appassionato
  • con l'aiuto del sole...
    • Mostra profilo
Re: BackUp errore con joomlapack
« Risposta #1 il: 04 Apr 2009, 14:01:11 »
Penso che sia più sicuro fare il backup senza usare un componente, cerca che c'è un post recente che parla a fondo di questo
_______ _\!/_ ______
solopezziunici...

Offline Alixys

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: BackUp errore con joomlapack
« Risposta #2 il: 04 Apr 2009, 17:15:31 »
Penso che sia più sicuro fare il backup senza usare un componente, cerca che c'è un post recente che parla a fondo di questo

fare il backup di un sito corposo senza componente significa perdere delle ore con l'ftp che spesso e volentieri durante lunghi trasferimenti di dati si interrompe :s

Web Design Bolzano Kreatif