Back to top

Autore Topic: PROBLEMA CON filtro HTML non funziona JOOMLA 1.5.10 [risolto]  (Letto 2098 volte)

Offline josbi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Carissmi amici del forum di joomla ma c'è qualche bug nella versione 1.5.10 nel senso che stavo tranquillamente finendo un sito e quando son andato ad inserire in un articolo il Codice di incorporaramento di youtube non me lo fa inserie, o meglio quando vado a salvare non me lo fa vedere, sono andato  a controllare senza editor e mi cambia il codice una cosa alquanto strana perchè ho anche settatato nella gestione articoli "preferenze" ed in filtra gruppo ho messo i super administrator in tipo di filtro Blacklist
« Ultima modifica: 06 Apr 2009, 11:33:53 da josbi »
L'intelligenza è come la Potenza, non è Nulla senza COntrollo

Offline josbi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: PROBLEMA CON filtro HTML non funziona JOOMLA 1.5.10 [RISOLTO]
« Risposta #1 il: 06 Apr 2009, 11:19:53 »
Non ho capito se è un bug o meno ma basta bettere l'author in blacklist e funziona tutto
« Ultima modifica: 06 Apr 2009, 15:27:11 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: PROBLEMA CON filtro HTML non funziona JOOMLA 1.5.10 [risolto]
« Risposta #2 il: 06 Apr 2009, 15:28:06 »
josbi non è una bug solo un controllo di sicurezza, ma quotarsi al 100% da soli è sicuramente il massimo del minimo.

Un po di netiquette, grazie.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline josbi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: PROBLEMA CON filtro HTML non funziona JOOMLA 1.5.10 [risolto]
« Risposta #3 il: 06 Apr 2009, 18:20:20 »
Nn mi quoto da solo ma c'è stata una discussione su un altra discussione.. Per cui nn mi quoto da solo e che il Bug c'è in quasto se uso la BLACKLIST al gruppo administrator e invece funziona solo con author..

Web Design Bolzano Kreatif