Back to top

Autore Topic: Articoli recenti in una home page personalizzata  (Letto 1803 volte)

Offline PieroL

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Articoli recenti in una home page personalizzata
« il: 05 Apr 2009, 17:54:47 »
Ciao, sono nuovo su questo forum...voglio farvi i complimenti per l'ottimo sito!  ;)

Dico subito che non sono un esperto di programmazione, ma me la cavicchio prendendo codice qua e là :)

ho bisogno di un piccolo aiuto...stò creando un sito in cui l'home page stile "blog" non ci stà molto perchè non sarà molto aggiornato sotto il punto di vista degli articoli...per questo stò creando una pagina html (ma andrebbe bene anche in php) da inserire come home page creando un link Wrapper: è una tabella contenente immagini, banner pubblicitari, ecc...fino a qui riesco a fare tutto da solo...

vorrei cmq dedicare uno spazio, della tabella, agli articoli recenti, facendo caricare l'ultimo articolo inserito in una determinata categoria...qualcuno può aiutarmi?

per rendere più chiare le idee riguardo quello che voglio creare vi allego un'immagine o meglio una bozza della mia idea.

Grazie!

[allegato eliminato da un amministratore perchè più vecchio di 365 giorni]

Offline PieroL

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Articoli recenti in una home page personalizzata
« Risposta #1 il: 07 Apr 2009, 01:41:08 »
up...perfavore quacuno può aiutarmi?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Apr 2009, 11:33:43 »
non capisco, che difficoltà incontri

hai già provato con la normale funzione cerca nel forum?
c'è qualche post che risolve problemi simili e che con te non funziona?

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline PieroL

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo