Back to top

Autore Topic: parametri avanzati modulo : suffisso classe css  (Letto 2490 volte)

Offline jollix

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
parametri avanzati modulo : suffisso classe css
« il: 05 Apr 2009, 19:19:56 »
 :( è da stamattina che cerco di capire come posso modificare un menu associando un css ( niente di eccezionale...tipo mettere il pallino di colore diverso x i  4diversi menu laterali) ... sicuramente sono un po 'gnucca' ma non riesco a capire come fare .....
Non sto a riportare tutti  i tentativi che ho fatto (ne è già pieno il forum) 
...se proprio nessuno ha voglia di spiegarlo (pare una cosa tanto banale che patecchi post non hanno ricevuto risposta) ....magari qualche esempio del tipo :
 sul css ho scritto 'così' e ho scritto 'così' nel campo 'suffisso classe css' (modulo o menu) e questo è il 'risultato'.
...un link ... un'indicazione di guida (anche se ho fatto ricerche sia su questo forum che su altri ) .... insomma un aiuto.   ;D
Grazie

Offline jollix

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: parametri avanzati modulo : suffisso classe css
« Risposta #1 il: 06 Apr 2009, 02:42:53 »
sono riuscita!  ;D
usando "div.moduletablemiomenu" sul css e richiamandolo dai parametri avanzati  scrivendo su >css modulo>_miomenu  funziona !

...richiamando il  css nel campo css menu del modulo no ...proprio non mi prende niente.

Quello che volevo sono riuscita  a farlo ma non capisco perchè il menu non lo posso modificare dal campo css menu dei Parametri Avanzati
  ::) ...speriamo che qualcuno mosso da pietà me lo spieghi.

Offline mmentis

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:parametri avanzati modulo : suffisso classe css
« Risposta #2 il: 26 Mag 2009, 22:42:26 »
Ciao io non riesco invece a capire la modalità di applicazione di questi benedetti Suffissi. Devo metter eun suffisso ad una voce di menù se ho capito bene entro nei parametri di sistema della voce inserisco nello spazio SUFFISSO CSS la voce _bgclear e dopo aver salvato la classe si crea automaticamente nel file css? perchè non riesco a trovarla. Ho provato anche a crearla prima io pe rpoi richiamarla sempre dallo spazio apposito ma nulla da fare... HELP!

Web Design Bolzano Kreatif