Back to top

Autore Topic: x rossa immagini dopo aggiornamento  (Letto 1827 volte)

Offline casper8

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
x rossa immagini dopo aggiornamento
« il: 07 Apr 2009, 17:33:28 »
Ciao a tutti,
tempo fa avevo fatto un sito con joomla 1.5.0. dopo aver letto il problema sulla sicurezza, avevo deciso di aggiornarlo alla 1.5.6. Fin qui tutto bene fino a quando oggi volevo inserire delle nuove immagini sul sito. E qui si è presentato il problema. Nel back-end, quando seleziono l'immagine da inserire nell'articolo, mi compare una x rossa... come se il percorso all'immagine fosse sbagliato... così ho provato ad aggiornare joomla alla 1.5.10 ma il problema è rimasto... Poi ho riportato joomla alla 1.5.0 e il problema è sparito e tutto funzionava alla perfezione. Così ho riprovato ad aggiornarlo alla 1.5.10 ma il problema si è ripresentato...
Scusate se mi sono dilungata ma ho provato a cercare sul forum, ma non ho trovato niente a riguardo. Potete aiutarmi per favore??
Grazie a tutti

Offline casper8

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: x rossa immagini dopo aggiornamento
« Risposta #1 il: 07 Apr 2009, 21:42:21 »
Ciao
ho scoperto che è sbagliato il percorso all'immagine. Cioè quando seleziono un'immagine da inserire nella pagina, automaticamente scrive images/storie/(nome immagine). in realtà il percorso corretto dovrebbe essere images/(nome immagine). Sapete dirmi quale file di joomla devo modificare???
Grazie a tutti
Ciao

Web Design Bolzano Kreatif