Ciao Skate, certo che il menù che si crea con pagebreak può essere modificato e personalizzato.
Intanto lo puoi pubblicare sopra o sotto dal suo plugin che si chiama content page navigation. Oppurelo puoi formattare o anche far scomparire con una regola css. Allora non ti resta solo la paginazione in fondo alla pagina? Col foglio di stile la puoi formattare anche quella a piacere.
Senza contare che puoi inserire tu a mano i link e le numerazioni direttamente negli articoli. Non credo quindi ci voglia alcun plugin aggiuntivo
Ciao e grazie per la risposta.
In effetti è proprio come avevo iniziato a fare, cioè inserire direttamente nel fondo di ogni pagina i numeri ed (evidenziando quella relativo al numero di pag in cui mi trovo) e creando i vari collegamenti.
Ma visto che con il testo dell'articolo sono arrivato a 6 mi sono chiesto se fosse stato piu' semplice usare qualcosa di automatico. Quindi da vero masochista ho rifatto il tutto provando a modificare il pagebreak di default "Content - Pagebreak" posizionando in basso i numeri con i collegamenti in automatico ma vien fuori una cosa utile ma brutta.
Vedrò di lavorare con i CSS. Grazie