Back to top

Autore Topic: Ricomincio da 0, consigli?  (Letto 712 volte)

Offline sketch

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ricomincio da 0, consigli?
« il: 07 Apr 2009, 20:37:52 »
Salve ragazzi. In passato mi sono scontrato, complice la mia modesta conoscenza informatica, con malfunzionamenti vari di componenti scelte forse ponderando molto poco. Vista l'impossibilità di proseguire oltre su una strada andata fino ad oggi a tentoni, vi chiedo a quelli di voi più esperti, quale possa essere la strada percorribile più semplice e battuta per ottenere questo risultati:

Portale con forum integrato accessibile esclusivamente all'utenza del portale.

In precedenza ho combattuto, e perso, con community builder, e kunena... Ora, secondo voi quali soluzioni dovrei adottare, perchè vada tutto liscio senza complicazioni improbabili cui nessuno conosce soluzioni? Vi ringrazio in anticipo! sono davvero alla frutta, e non so più dove sbattere la tesa... :(

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Ricomincio da 0, consigli?
« Risposta #1 il: 07 Apr 2009, 21:44:26 »
installa solo joomla e ccboard,

semplice ed efficace,
ed inoltre accontentati ed impara a conoscere a fondo  quello che fanno di default che è già tantissimo

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif