Back to top

Autore Topic: Community Builder - Zoom... come creare una galleria utenti?  (Letto 4776 volte)

Offline Ferdy.Jakal

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve a tutti da ferdy.jakal.
Gestisco un sito di immagini, in cui gli utenti registrati hanno la possibilità di poter inserire le proprie immagini nella propria galleria. Per ora uso il motore php di un mio amico, il GMX script, ma sto facendo diverse prove con il joomla e community builder, integrato zoom.
quello che nn riesco a capire è come far sì che ogni volta che un utente si registra si crei automaticamente una galleria zoom (chiamata Galleria di Nomeutente), in cui solo quel particolare utente abbia il permesso di inserire e cancellare le proprie foto, senza dare la possibilità agli altri di inserirne o cancellarne: praticamente vorrei che ogni utente abbia la sua personale galleria che nn può essere tokkata da nessun altro.
Qualcuno può aiutarmi in questa ardua impresa? sono sicuro che basterebbero poke righe di codice php per fare ciò, ma io nn ne sono in grado  ???
Pongo la mia fiducia in Voi che sicuramente saprete trovare una soluzione  ;)
Distinti saluti   :)

Offline LucaZone

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: Community Builder - Zoom... come creare una galleria utenti?
« Risposta #1 il: 20 Giu 2006, 13:50:51 »
Ciao,

se devi dare la possibilta ad ogni utente di inserire piu foto, utilizza il CB gallery plug-in

http://extensions.joomla.org/component/option,com_mtree/task,viewlink/link_id,745/Itemid,35/

cosi, solo quel utente puo caricare, modificare e cancellare le immagini, per vedere le immagini, le si possono vedere solo dal profilo utente del cb

Ciao
gioielleria online

Offline Ferdy.Jakal

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Giu 2006, 21:14:12 »
LucaZone la mia intenzione è quella di usare zoomgallery perchè ha diverse funzioni, come l'upload multiplo di immagini, o la possibilità di visualizzare le foto con i tasti "avanti" e "indietro" per scorrerle.
Mi ero espresso male io, poichè nn avevo precisato che ho intenzione di usare solo la zoom, e quindi in ogni caso grazie 100000000 del consiglio  :) ;)
+chealtro vorrei che la zoom potesse fare questa cosetta semplice semplice... cioè penso che nn sia impossibile far sì che qnd un utente si registra la zoom crea una galleria con gli accessi di upload/modifica solo a quel determinato utente, secondo me è una cosa molto semplice, anke se io, come già detto, sono un profano  ??? Secondo me bastano poke righe di php da inserire nell'include di registrazione utente di community builder... Chiedo nuovamente il vostro aiuto, sperando che riusciate a trovare la soluzione al mio piccolo ma TERRIBILE problema  :P :-\ ::)
Saluti e... grazie in anticipo  ;)

P.S. Cmq il mio sito è www.fotoadokkio.com, magari vi fate un'idea precisa di come vorrei impostarlo   :D

Offline LucaZone

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Lug 2006, 07:17:44 »
Qui non è la sezione dedicata alla gallery, scrivi nel forum dedicato alla gallery
gioielleria online

Offline jAMEro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Lug 2006, 13:52:27 »
Ciao,

se devi dare la possibilta ad ogni utente di inserire piu foto, utilizza il CB gallery plug-in

grande LUCA  ;D era quello che mi serviva !

Web Design Bolzano Kreatif