Back to top

Autore Topic: joomgallery e upload  (Letto 1724 volte)

Offline sgs

• Appassionato
    • Mostra profilo
joomgallery e upload
« il: 08 Apr 2009, 01:06:29 »
Ho joomgallery su joomla 1.5, eppure da front-end gli utenti non riescono ad uplodare le foto. Cosa devo configurare?

Offline §n@k€

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: joomgallery e upload
« Risposta #1 il: 11 Apr 2009, 04:32:02 »
Ho joomgallery su joomla 1.5, eppure da front-end gli utenti non riescono ad uplodare le foto. Cosa devo configurare?

Anche io ho il tuo stesso problema e sto sclerando moltissimo per risolverlo, ma niente. Solo gli amministratori possono uplodare le immagini dal front-end, mentre gli utenti no. Agli utenti non carica nemmeno la pagina che visualizza l'avvenuto upload dell'immagine ma ritorna semplicemente, e senza dare errore, al form di upload. Qualcuno conosce una soluzione per questo problema?

Offline sgs

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Apr 2009, 00:37:53 »
io a causa di una certa urgenza ho mollato joomgallery e son passato a jo******l (ho messo gli asterischi, sperando che non mi bannino) ...però rimango in attesa di una soluzione...per lo meno sperimento..

Offline Legolas7

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Apr 2009, 18:51:30 »
io credo che il problema deriva dal fatto che foto con dimensioni maggiori di 2Mb non possono essere caricate.. io ho lo stesso problema ma non so come risolverlo.
ho avuto modo di leggere diverse teorie al proposito ma nessuna sembra funzionare...
qualche suggerimento?

Grazie.
arredamento mobili - Calciomercato - arredamento giardino - Immobiliare

Web Design Bolzano Kreatif