Back to top

Autore Topic: Linkare articolo che non ha un link creato da joomla.  (Letto 2389 volte)

Offline sirio81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao, ho un articolo che fa parte di una categoria.
Questo articolo NON è linkato a nessun menu.
Vorrei però inserire nel corpo di un articolo un link ad esso.
Un semplice <a href="indirizzo">. E' possibile farlo? Dove recupero tale indirizzo? Spero di essere stato chiaro, in caso contrario chiedete.

Bye.

Offline simoegio

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Linkare articolo che non ha un link creato da joomla.
« Risposta #1 il: 19 Giu 2006, 18:10:42 »
quando crei un articolo, nella pagina di inserimento dei contenuti, oltre a scrivere l'articolo c'è un bottone che apre una finestra per la scrittura con normale codice html.. dove appunto puoi mettere link classico.
una seconda strada, se vuoi crearlo ad un link nel menù, puoi fare crea link a url entrando nel menù collegamenti; gli darai poi il percorso della tua pagina.

In che senso dove recuperi tale indirizzo??
penso tu ti rifersca all'indirizzo della nuova pagina.. se è così dipende dove la metti quando la trasferisci in ftp. Se la metti nella cartella principale l'indirizzo sarà www.inidirizzoweb.it/NuovaPagina.html
altrimenti sarà in base alla directory in cui la metterai ::)

Offline efrite15

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Linkare articolo che non ha un link creato da joomla.
« Risposta #2 il: 29 Dic 2009, 14:29:37 »
Ho anch'io un problema simile... penso però che l'utente si riferisca al link dell'articolo stesso che ha creato.. ovvero, se crei un articolo, come fai a linkarlo direttamente? almeno questo è quello che io capisco ... la tua soluzione funziona se deve linkare una pagina html creata da lui ...

Web Design Bolzano Kreatif