Back to top

Autore Topic: sito inaccessibile quando attivo nuovi plugin  (Letto 1157 volte)

Offline robbypi

• Appassionato
    • Mostra profilo
sito inaccessibile quando attivo nuovi plugin
« il: 08 Apr 2009, 14:13:57 »
sto cercando dei plugin per gestire le immagini dentro gli articoli, in modo che si apra una minigalleria cliccando sulle miniature. uso da un pò simple image gallery, ho aperto anche un post perchè alcuni file non si aprono e volevo capire il perchè ma nessuno mi ha risposto. allora sto guardando se in giro ce ne sono altri. (http://www.progettobagnolo.it/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=46&Itemid=72).
qualcuno sa dirmi cosa potrei usare?

comunque ne ho scaricati diversi e ho provato ad installarli, però ogni volta che li abilito il sito diventa una pagina bianca. ogni plugin installato e abilitato dava lo stesso problema. l'installazione in sè no, solo l'abilitazione.
come mai? ???

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: sito inaccessibile quando attivo nuovi plugin
« Risposta #1 il: 08 Apr 2009, 14:18:11 »
per prima cosa verifica i tuoi files che non abbiano subito forzature nella estensione, a volte nascono (ad esempio) come .png ma poi vengono rinominati ad esempio con .JPG o .jpg o.gif senza una idonea esportazione..
poi:
Citazione
ogni volta che li abilito il sito diventa una pagina bianca.
hai già chiesto al tuo servizio assistenza hosting?
cosa ti hanno risposto?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline robbypi

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Apr 2009, 14:20:15 »
ok, proverò, sento da chi mi ha passato i files.
e per quanto riguarda i plugin che mi rendono bianche tutte le pagine del sito???

Offline robbypi

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Apr 2009, 14:26:30 »
no, non ho sentito perchè a me subito è sembrato un problema dovuto a quello che avevo appena installato, altre volte mi era successo che un componente desse fastidio al sito.
cmq ho il sito su joomlahost, non dovrei essere immune da certe sorprese?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Apr 2009, 14:30:33 »
non sono graditi riferimenti commerciali qui nel forum,
prova a chiedere comunque.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif