Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Nome sito. Come si cambia?  (Letto 1267 volte)

Offline cruzeiro

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Nome sito. Come si cambia?
« il: 09 Apr 2009, 19:24:15 »
Ho da poco terminato questo sito: www.comunemottasg.it. Nell'area configurazione sito del back-end ho scritto nella voce nome sito: "Sito ufficle del comune di motta san giovanni"
ma non capisco perchè nella barra del titolo di IE e Firefox se navigo sul front-end mi compare solamente "Sito ufficiale del comune".
come faccio a riparare il problema?
« Ultima modifica: 09 Apr 2009, 19:51:34 da cruzeiro »

Offline otto9due

• Appassionato
  • Quello che semini raccogli!!
    • Mostra profilo
Re: Nome sito. Come si cambia?
« Risposta #1 il: 09 Apr 2009, 19:39:16 »
Quello credo che tu lo debba modificare dal menu, ad esempio clicchi sulla voce menu home > sulla destra trovi parametri sistema > ti appare titolo pagina metti il titolo che vuoi visualizzare e subito sotto spunti se lo vuoi visualizzare o meno nella pagina stessa, ma anche se metti la spuntina su no nella barra del titolo di IE e Firefox ti appare lo stesso...

Spero di aver capito a cosa ti riferivi fammi sapere!!
Fai agli Altri quello che desidereresti fosse fatto a TE!!

Offline cruzeiro

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Nome sito. Come si cambia?
« Risposta #2 il: 09 Apr 2009, 19:50:09 »
Bravissimo!!!
Grazie 1000!!!!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: [RISOLTO] Nome sito. Come si cambia?
« Risposta #3 il: 09 Apr 2009, 20:10:52 »
Ho da poco terminato questo sito: www.comunemottasg.it. Nell'area configurazione sito del back-end ho scritto nella voce nome sito: "Sito ufficle del comune di motta san giovanni"
ma non capisco perchè nella barra del titolo di IE e Firefox se navigo sul front-end mi compare solamente "Sito ufficiale del comune".
come faccio a riparare il problema?

scusa, non per impicciarmi, ma la legge stanca?
questa sconosciuta....
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif