Back to top

Autore Topic: [risolto] seyret:problema impaginazione  (Letto 1122 volte)

Offline scuba

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[risolto] seyret:problema impaginazione
« il: 11 Apr 2009, 12:15:07 »
Ciao a tutti.
sto cercando di utilizzare seyret e tra i tanti pproblemi risolti ne ho uno con la pagina in cui compare l'anteprima delvideo con a finaco le descrizioni. In particolare quest'ultime mi scompaiono in parte sotto la colonna di destra.
Ho provato a modificare alcuni parametri in php ma niente, probabilmente sto alvorando su una pagina sbagliata. Qualcuno sa come fare?il problema è qui: wwww.octosub.it - video - videogallery
grazie
« Ultima modifica: 13 Apr 2009, 19:06:14 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: seyret:problema impaginazione
« Risposta #1 il: 11 Apr 2009, 12:24:48 »
è un errore che si presenta quando il componente sta in una pagina stretta, cioè con le colonne right e left operative
la causa è la stringa "sort by" che tradotta diventa più lunga e manda in tilt il template..

qui ad esempio succedeva ma disabilitando i moduli in left non più...
link
hai diverse soluzioni, fai più piccolo il player, dai più spazio al componente oppure modifica il file language, lascia perdere il codice se non sai cosa stai facendo (è una ottima regola che vale sempre)

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline scuba

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Apr 2009, 20:24:25 »
ciao Francesco e grazie!
a questo punto ti chiederei di spiegarmi meglio come risolvere il problema. Come posso disabilitare il mod left o right? mi pare che nel right non abbia niente, almeno in quella pagina e comunque non vorrei disabilitare la colonna su tutto il sito.
Per le altre soluzioni avrei bisogno di un aiuto piu' preciso, se fosse possibile. Dove metto le mani?
grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Apr 2009, 21:26:46 »
ho provato a visualizzare il tuo sito ma mi scompare proprio se apro la galleria
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline scuba

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Apr 2009, 15:22:56 »
prova qui www2.octosub.it sto preparando la migrazione su piattaforma linux. Quella windows creava un sacco di problemi compreso quello che mi stai segnalando.
Grazie ancora francesco

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 12 Apr 2009, 17:06:40 »
cambia template...

Offline scuba

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 13 Apr 2009, 18:56:46 »
certo che così non mi dai speranze....
cerchero' un nuovo template anche se i colori erano perfetti!
grazie Francesco

Web Design Bolzano Kreatif