Back to top

Autore Topic: modulo può essere visibile solo al publisher senza installare componenti?  (Letto 2635 volte)

Offline michelangelo83

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
salve. senza installare nessun componente si può far in modo che un modulo può essere visualizzato solo da 1 utente con permessi publisher?

non vorrei installare noix però

grazie mille..

Offline otto9due

• Appassionato
  • Quello che semini raccogli!!
    • Mostra profilo
nelle opzioni del modulo o del menu che reindirizza a quel component, seleziona publisher!!
Fai agli Altri quello che desidereresti fosse fatto a TE!!

Offline michelangelo83

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ciao, grazie della risposta.

scusa ma non riesco a capirti.da quello che so posso farlo con la categoria di utenti:pubblici, registrati e special.

io cmq mi riferisco sempre a non installare nessun componente per la gestione di utenti ma usando sempre il core di joomla.

io vorrei creare un secondo menu (sempre x utenti registrati) visibile solo ai publisher. i registrati tengono il "menu utente" e i publisher il "menu utente" + "menu publisher" (visibile solo ai publisher)
« Ultima modifica: 12 Apr 2009, 01:56:09 da michelangelo83 »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
otto9due  intendeva special, prova con questa.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline michelangelo83

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
grazie francesco per il chiarimento ma nei special contiene anche gli editori. io vorrei che anche gli editori non devono vedere l'articolo. a quanto pare dovrei installare noix. il core di joomla ha poche funzioni per quello che voglio fare io e sinceramente non mi va di andare a toccare il codice.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline michelangelo83

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
meno componenti installo e meglio è, sia a livello di aggiornamento (del componente) che di sicurezza. troverò 1 altra soluzione. spero che con joomla 2.0 si risolve anche il discorso della gestione degli utenti..

grazie mille francesco... alla prossima..

buona pasqua a lei e famiglia.. 1 abbraccio..

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
grazie e Buona Pasqua anche a te e ai tuoi cari, ciao

Offline michelangelo83

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
grazie mille per gli auguri.. gentilissimo!!

e grazie ancora per l'aiuto..

alla prossima..

Web Design Bolzano Kreatif