Back to top

Autore Topic: Errore nell'installazione [RISOLTO]  (Letto 994 volte)

Offline fidello

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Errore nell'installazione [RISOLTO]
« il: 14 Apr 2009, 09:22:08 »
Buondì, il mio vecchio sito girava sul noto provider che va (a ruba) sotto windows, ho chiesto la conversione win + linux, il sito punta le sezione linux che ha una index.html con redirect a win.miosito.it per continuare ad utilizzarlo.
Nella sezione linux ho copiato tutti i file di installazione di Joomla_1.5.10_ita-Stable, lanciando però la index.php mi ritornano questi errori

Warning: include(/web/htdocs/www.miosito.it/home/libraries/pattemplate/patTemplate.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.miosito.it/home/libraries/loader.php on line 80

Warning: include() [function.include]: Failed opening '/web/htdocs/www.miosito.it/home/libraries/pattemplate/patTemplate.php' for inclusion (include_path='.:/php5/lib/php/') in /web/htdocs/www.miosito.it/home/libraries/loader.php on line 80

Fatal error: Class 'patTemplate' not found in /web/htdocs/www.miosito.it/home/libraries/joomla/template/template.php on line 29

Il percorso assoluto comunicatomi è /web/htdocs/www.miosito.it/home.
Credo di aver capito che l'installazione cerca qualcosa in miosto.it/home, che non esiste come path, ma come far segnalare al setup il corretto url o path assoluto?
Grazie

Risolto
Ho utilizzato filezilla, cestinando gli altri 2 client ftp usati fin'ora
« Ultima modifica: 14 Apr 2009, 13:20:24 da fidello »

Web Design Bolzano Kreatif