Back to top

Autore Topic: [ubuntu 8.10] hwdVideoShare (video gallery)  (Letto 1366 volte)

Offline nirovi

• Appassionato
    • Mostra profilo
[ubuntu 8.10] hwdVideoShare (video gallery)
« il: 13 Apr 2009, 21:09:10 »
Codice: [Seleziona]
:-*Please enable Java Script in your browser or use a different browser to view this video. You might also need to update your flash player.
Pur avendo verificato nel minimo dettaglio sia firefox che ubuntu non so cosa possa essere successo. Qualcuno di vuoi ha riscontrato lo stesso problema? Grazie Vn
Non c'è futuro che tenga senza un passato vissuto nel rigore della passione per una vita umile e piena di principi.

Offline nirovi

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: [ubuntu 8.10] hwdVideoShare (video gallery)
« Risposta #1 il: 13 Apr 2009, 21:40:01 »
Funziona con IE ma non con firefox
Non c'è futuro che tenga senza un passato vissuto nel rigore della passione per una vita umile e piena di principi.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Apr 2009, 22:02:55 »
IE con ubuntu?
 :D
ovviamente sarai tornato sotto win..
quel messaggio non è niente di buono, ho avuto problemi con l'aggiornamento di flashplayer e dovetti faticare parecchio..
spero non sia anche per te, comunque ti dice che devi aggiornare il plugin all'ultima versione, prova a disinstallare quello che hai ora e riprova a ricaricarlo..

ciao
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline nirovi

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Apr 2009, 22:44:01 »
Ho provato con IE sotto una macchina windows per capire meglio il problema.
Si tratta sicuramente di un baco che prende in considerazione firefox 3.0.8 e flashplayer 10.
Infatti anche sotto windows con Firefox non va?
Sto spulciano un po di forum ma per adesso non ho ancora concluso.

Web Design Bolzano Kreatif