Back to top

Autore Topic: Modifica Articoli e Gestione  (Letto 871 volte)

enzoschi

• Visitatore
Modifica Articoli e Gestione
« il: 14 Apr 2009, 10:10:05 »
Ho creato un sito in cui alcuni utenti con permessi speciali una volta registrati possono gestire degli articoli inserendoli, modificandoli e cancellandoli.
Ho inserito una voce nel menu principale collegata a "invio aspetto articolo",dove l'utente con permessi clicca e inserisce l'articolo automaticamente.
Questi articoli inseriti dagli utenti vengono richiamati automaticamente da un bannerino posto nella home page,dove chiunque visiti il sito puo' leggerne il titolo e le prime righe e poi cliccandoci sopra viene riportato direttamente alla notizia.
Il mio problema è come faccio a fare poi cancellare dagli utenti con permessi speciali gli articoli che sono scaduti,dal momento che non è possibile per loro entrare nel pannello di amministratore nè tantomeno farli visualizzare come voce in un menu.Non è possibile neanche prevedere la data di una loro scadenza.
Grazie.
Enzo

Offline RiccardoS

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Modifica Articoli e Gestione
« Risposta #1 il: 14 Apr 2009, 11:30:52 »
Ho creato un sito in cui alcuni utenti con permessi speciali una volta registrati possono gestire degli articoli inserendoli, modificandoli e cancellandoli.
Ho inserito una voce nel menu principale collegata a "invio aspetto articolo",dove l'utente con permessi clicca e inserisce l'articolo automaticamente.

praticamente hai fatto ciò che fa joomla già di suo!  ;D

Il mio problema è come faccio a fare poi cancellare dagli utenti con permessi speciali gli articoli che sono scaduti,dal momento che non è possibile per loro entrare nel pannello di amministratore nè tantomeno farli visualizzare come voce in un menu.Non è possibile neanche prevedere la data di una loro scadenza.
Grazie.
Enzo

mmhhh veramente un qualsiasi utente può decidere la data di termine della pubblicazione: una volta scaduti, non si vedranno più e sei a posto!

praticamente hai fatto ciò che fa joomla già di suo!  ;D

Web Design Bolzano Kreatif