Back to top

Autore Topic: Per tutti se potete darmi una risposta.  (Letto 950 volte)

Offline lui1969

• Appassionato
    • Mostra profilo
Per tutti se potete darmi una risposta.
« il: 15 Apr 2009, 14:32:49 »
Allora io ho il mio sito online, mi piace non è male, prima avevo integrato anche il forum, poi come ogni cosa ho fatto una caz...  :'( , ed ho disinstallato il tutto, pazienza, allora cosa ho fatto ho creato una nuova homepage, adesso sempre con il sito online, qualcosa è andato storto cercando di integrare il forum. Ora la mia domanda è questa.

se creo il mio sito nuovo con integrato il forum in locale,lo lascio vuoto  e lo invio tramite ftp al server prende in automatico tutto il lavoro fatto sul vecchio sito?
per adesso ci stò lavorando in attesa il mio bambino è qui http://www.fraima.netsons.org/

SteveTW

• Visitatore
Re: Per tutti se potete darmi una risposta.
« Risposta #1 il: 15 Apr 2009, 14:38:11 »
Allora io ho il mio sito online, mi piace non è male, prima avevo integrato anche il forum, poi come ogni cosa ho fatto una caz...  :'( , ed ho disinstallato il tutto, pazienza, allora cosa ho fatto ho creato una nuova homepage, adesso sempre con il sito online, qualcosa è andato storto cercando di integrare il forum. Ora la mia domanda è questa.

se creo il mio sito nuovo con integrato il forum in locale,lo lascio vuoto  e lo invio tramite ftp al server prende in automatico tutto il lavoro fatto sul vecchio sito?

Ciao Lui.... innanzitutto vedo che sei abbastanza nuovo del forum, quindi ti voglio ricordare una delle regole: quando inserisci un post, nel suo oggetto devi essere specifico fin da subito, e non inserire un generico:

Re: Per tutti se potete darmi una risposta.

in quanto porti persone a visualizzare qualcosa che probabilmente non interessa.

Venendo al tuo caso specifico, l'operazione che vuoi fare è abbastanza caotica..... ti sei spiegato abbastanza male.

Innanzitutto bisognerebbe sapere che FORUM hai utilizzato, in secondo luogo da qui si può capire se vuoi e puoi fare una importazione da un forum già esistente.

Se nel dire "prende tutto in automatico" intendi che il nuovo forum deve "ereditare" il database di quello precedente, bisogna dare maggiori impostazioni e fare qualche modifica.

Mi sembra di capire che il forum è nuovo o sbaglio? Se è nuovo, perchè non lo installi direttamente dalla versione on-line cosi ti levi qualsiasi dubbio sulla sua integrazione?

Web Design Bolzano Kreatif