Back to top

Autore Topic: Carneade: legacy mode.  (Letto 1292 volte)

Offline kyzoo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Carneade: legacy mode.
« il: 15 Apr 2009, 22:23:48 »
Salve ragazzi, sono un nuovo utente di joomla 1.5.10, sul sito che sto preparando ho installato il componente per la gestione dei libri booklibrary, questo componente è nativo per la 1.5 quindi non necessita di legacy mode.
Infatti il componente ha sempre funzionato, però due giorni fà mi apparve un messaggio di errore che mi diceva di attivare il legacy mode per far funzionare il componente; infatti adesso il componente funziona. Adesso le cose che voglio chiedere sono 2:
1.Perche un componente nativo per joomla 1.5 richiede il legacy?
2.Perche da quando ho attivato il legacy per accedere al pannello di controllo mi fa ripetere il login 2 volte?
Spero di esser stato abbastanza chiaro, in caso contrario chiedete pure. Spero in un vostra risposta, sto uscendo matto...  >:(
Graze mille anticipatamente.
« Ultima modifica: 15 Apr 2009, 22:26:05 da kyzoo »
Diffondere l'ignoranza non è un servizio pubblico "Costantino della gherardesca"

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Carneade: legacy mode.
« Risposta #1 il: 15 Apr 2009, 23:19:52 »
Citazione
Infatti il componente ha sempre funzionato, però due giorni fà
se non hai modificato niente tu allora chiedi al servizio assistenza hosting se hanno modificato qualcosa loro
versione PHP ad esempio...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline kyzoo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Apr 2009, 03:35:19 »
Ciao Francesco grazie del cosiglio, ho prontamente provveduto ad informarmi, e come credevo attualmente utilizzo il php5, che è la versione che il componente richiede.
Cos'altro potrebbe essere a causare questo problema?
Diffondere l'ignoranza non è un servizio pubblico "Costantino della gherardesca"

Offline kyzoo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Apr 2009, 15:18:21 »
heeelp... nessuno mi aiuta?

Offline kyzoo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Apr 2009, 16:23:12 »
Ragazzi ho scoperto che se disattivo illegacy mode il sito funziona perfettamente, cioè il login non si ripete 2 volte. Però di conseguenza non funziona più l componente booklibrary, che è un componente nativo di joomla 1.5, secondo voi può dipendere dal servizio di hosting..? io uso altervista...

Web Design Bolzano Kreatif