Back to top

Autore Topic: Chi è online  (Letto 2080 volte)

Offline Bell

• Appassionato
    • Mostra profilo
Chi è online
« il: 16 Apr 2009, 18:04:31 »
 >:(
Ufffffààà ma possibile che questo modulo integrato in joomla proprio non va? Se faccio "visitatori e utenti" ti da un numero sballato; "solo nomi utenti" ti fa vedere solo chi in quel momento degli utenti registrati è in linea; "entrambi" non ne parliamo..... ???

Volevo qualcosa che funziona!!!! Che cosa mi suggerite?
Capire se stessi è difficile, cercare di capire  gli altri è impossibile!

Offline JoomlArt.eu

• Ulcera
  • Appassionato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Chi è online
« Risposta #1 il: 16 Apr 2009, 19:27:20 »
il modulo di default funziona benissimo... ;)

enzoschi

• Visitatore
« Risposta #2 il: 16 Apr 2009, 22:03:06 »
>:(
Ufffffààà ma possibile che questo modulo integrato in joomla proprio non va? Se faccio "visitatori e utenti" ti da un numero sballato; "solo nomi utenti" ti fa vedere solo chi in quel momento degli utenti registrati è in linea; "entrambi" non ne parliamo..... ???

Volevo qualcosa che funziona!!!! Che cosa mi suggerite?

Effettivamente hai ragione...Il Chi è online di Joomla non è affidabile e sballa spesso..Ad ogni modo ti consiglio di controllare innanzitutto la cache di Joomla dal pannello admin e disabilitarla...Inoltre ti consiglio dei moduli di statistiche piu' seri come shynystat che riesce ad operare molto bene int empo reale.
Ciao.
Enzo

Offline Bell

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Apr 2009, 22:08:22 »
Che significa "abbonamento gratuito", esattamente come funziona?

enzoschi

• Visitatore
« Risposta #4 il: 16 Apr 2009, 22:59:52 »
Se ti riferisci al modulo che ti ho consigliato ovviamente scegli quello "free"...E' sufficiente per le tue esigenze.

Offline bigham

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Contagiato dalla Joomlaite :)
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 16 Apr 2009, 23:01:45 »
Ciao Fatina

Io uso histats.com sul mio Joomlablog (il link è nella firma).
L'ho inserito come modulo personalizzato e lo vedi in funzione in fondo alla pagina.

E' un servizio di statistiche gratuito. Basta inscriversi inserendo i dati che richiedono e scegliere il formato dell'immagine da visualizzare. Alla fine ti compare il codice che dovrai inserire in un modulo HTML Personalizzato.

Per la creazione di moduli personalizzati fai una ricerca sul forum  ;)
Non so se nelle guide di Joomla c'è questo argomento, non le ho mai lette  ;D ;D ;D
Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.

Offline Bell

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 16 Apr 2009, 23:12:25 »
Grazie ad entrambi per le vostre risposte ora vedrò quale mi va meglio perchè ho giò dovuto eliminare un modulo che non era compatibile con il template, strano dato che era per Joomla 1.5...cmq per i moduli personalizzati sono capace ma grazie della dritta.  ;)

Web Design Bolzano Kreatif