Back to top

Autore Topic: problema spostamento da locale a remoto  (Letto 1393 volte)

Offline Mone181

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema spostamento da locale a remoto
« il: 16 Apr 2009, 22:44:40 »
Buonasera, ho creato un sito web in locale e l'ho sviluppato aggiungendogli articoli componenti e moduli, oggi mi hanno attivato il dominio e ho perciò provveduto ad uppare tutti i file e a impostare il database. Il problema è che quando provo ad aprire il sito "www.predatores.com" mi dà il seguente errore:
Codice: [Seleziona]
ame =& JFactory::getApplication('site'); /** * INITIALISE THE APPLICATION * * NOTE : */ // set the language $mainframe->initialise(); JPluginHelper::importPlugin('system'); // trigger the onAfterInitialise events JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterInitialise') : null; $mainframe->triggerEvent('onAfterInitialise'); /** * ROUTE THE APPLICATION * * NOTE : */ $mainframe->route(); // authorization $Itemid = JRequest::getInt( 'Itemid'); $mainframe->authorize($Itemid); // trigger the onAfterRoute events JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterRoute') : null; $mainframe->triggerEvent('onAfterRoute'); /** * DISPATCH THE APPLICATION * * NOTE : */ $option = JRequest::getCmd('option'); $mainframe->dispatch($option); // trigger the onAfterDispatch events JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterDispatch') : null; $mainframe->triggerEvent('onAfterDispatch'); /** * RENDER THE APPLICATION * * NOTE : */ $mainframe->render(); // trigger the onAfterRender events JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterRender') : null; $mainframe->triggerEvent('onAfterRender'); /** * RETURN THE RESPONSE */ echo JResponse::toString($mainframe->getCfg('gzip'));Ho notato che inserendo l'indirizzo riesco ad accedere senza problemi al pannello di controllo di joomla e modificare le impostazioni ma non riesco a visualizzare l'homepage. cosa posso fare? Grazie

Offline bigham

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Contagiato dalla Joomlaite :)
    • Mostra profilo
Re: problema spostamento da locale a remoto
« Risposta #1 il: 16 Apr 2009, 22:52:24 »
Ciao.
Hai letto la guida  nel wiki che tratta di questo argomento?

Magari prima leggi il paragrafo "Trasferimento da locale a remoto" e poi anche tutto il resto
Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.

Offline Mone181

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Apr 2009, 23:25:13 »
Si l'ho letta e ora sto provando anche quella strada, non capisco però cosa mi sfugge, ho modificato manualmente configuration.php

Offline bigham

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Contagiato dalla Joomlaite :)
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Apr 2009, 23:04:57 »
Però! Vedo che ci sei riuscito!  ;D ;D

Buon divertimento :D
Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.

Web Design Bolzano Kreatif