Back to top

Autore Topic: Home Page Bianca  (Letto 1521 volte)

Offline ZiaDada

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Home Page Bianca
« il: 17 Apr 2009, 11:58:19 »
Ciao a tutti, sono nuova in questo forum.. Mi chiamo valentina e sono una Grafica.. pultroppo qualche settimana fa mi sono innamorata di joomla, il mio problema è che so poco e niente su php e db... in compenso ho una buona infarinatura di html..
fortunatamente come cms è molto intuitivo.. ho intallato tutto mi dava problemi con il caricamento dei feed ma non sono una cosa che mi interessano particolarmente... quindi ho tralasciato.. poi ho inserito gli annunci, impostato i menu e quanto altro, sono anche riuscita ad inserire l'immagine random (grande conquista.. scusate la felicita per un nonulla ^_^)....
avendo troppi articoli nella homepage sono andata a toglierne qualcuno nella gestione articoli.. dopo questa "modifica" sono andata al link della mia home per vedere se cosi mi gustava di piu.. da allora vedo la home BIANCA, completamente..
l'ho guardata con Chrome, IE e FFox .. ma niente sempre Completamente Bianca..
il sito è postato su altervista, ho pensato ad un momentaneo Out dei server... atteso la mattina dopo il problema persisteva, ho controllato le cartelle del mio ftp e PARE tutto ok.. ecc ecc.. poi mi sono accorta che il pannello dell'admin era su, cosi ho provato da IE (svuotando cache e tutto) ad entrare in un link interno del sito che è OK...
ho provato a cercare all'interno del forum se c'era qualcuno con il mio stesso problema, ma tutti avevano installato qualcosa come moduli o plugin , oppure avevano aggiornato joomla.. pultroppo per me non ho fatto niente di tutto questo.. <.<

quindi ricapitolando..
- home page bianca
- admin pannel Ok
- pagine interne (visualizzazioni articoli OK)
(http://veluther.altervista.org/sito/index.php?option=com_content&view=article&id=18:psico2&catid=29:doc-drow&Itemid=44)
- moduli aggiunti: solo il template free.