Ciao a tutti,
sono nuovo del forum...chiedo a voi più esperti se è capitato già a qaulcunaltro il mio stesso problema.
In pratica ho installato in locale tutto correttamente seguendo le varie guide l'ultima versione di joomla1.5.
Ho dato un'occhiata al pannello di controllo...nella sezione template ne ho trovati 3..quello di default era "rhuk_milkyway"..ed era contrassegnato con una stellina.
Volevo vedere come veniva con gli altri 2 allora ho selezionato il template "beez" e cliccato su predefinito...la stella ha cambiato posto ma il template è rimasto sempre "rhuk_milkyway"..in più ora se provo a selezionare "rhuk_milkyway" e clicco su predefinito non succede niente..in pratica mi segnala come predefinto il template "beez" ma in realtà quello caricato è rhuk_milkyway.
Allora ho provato a scaricarne qualcuno per joomla1.5 dai vari siti....nell'installazione tutto ok...ma quando cerco di visualizzare l'anteprima mi escono i seguenti errori:
Warning: Missing argument 1 for JMenu::getInstance(), called in C:\Programmi\EasyPHP 3.0\www\templates\yoo_firefly\lib\php\yootools.php on line 118 and defined in C:\Programmi\EasyPHP 3.0\www\libraries\joomla\application\menu.php on line 82
Notice: Undefined variable: client in C:\Programmi\EasyPHP 3.0\www\libraries\joomla\application\menu.php on line 90
Notice: Undefined variable: client in C:\Programmi\EasyPHP 3.0\www\libraries\joomla\application\menu.php on line 93
Notice: Trying to get property of non-object in C:\Programmi\EasyPHP 3.0\www\libraries\joomla\application\menu.php on line 95
Fatal error: Call to a member function getActive() on a non-object in C:\Programmi\EasyPHP 3.0\www\templates\yoo_firefly\lib\php\yootools.php on line 119
Qualcuno mi sà dire come fare
Grazie anticipatamente