Back to top

Autore Topic: Andiamo bene... errore nella visualizzazione della pagina SCELTA DELLA LINGUA  (Letto 1159 volte)

Offline spale

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti.
Premetto che sono alle primissime armi, ma dopo una lezione di un corso su plone ... ho deciso di provare a sperimentare joomla :-)

Problema.
Per fare le prove uso spazio web altervista gratuito.
Ho scaricato joomla, mandato tutti i file sullo spazio web.
Mi compare la pagina di joomla INSTALLATION, prima pagina scelta della lingua. Scelgo ovviamente ITALIANO e clicco su NEXT... ma nulla. In explore in basso mi esce "errore nella visualizzazione della pagina", in firefox manco quello ma non passa alla pagina successiva.

Qualcuno mi può aiutare o consigliate di mollare la presa subito viste le mie competenze scarsissime... però la curiosità e la voglia di provare c'è ...

Grazie a quanti sapranno aiutarmi e... a presto. Alex.

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
se sei su altervista ti consiglio di chiedere a loro. Hai attivato il DB? se sì di che classe?
Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Offline spale

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
DB attivato... classe seconda.

Cancellato tutto... inviato di nuovo tutti i file e le cartelle esattamente come sono sul mio pc... (ho usato ws-ftp) ma... nulla... la pagina si inchioda sulla prima schermata con firefox e con explorer che almeno mi segnala "errore visualizzazione pagina" ... FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF FFFFFFFFFFFFFFFFFF ... FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Web Design Bolzano Kreatif