Back to top

Autore Topic: Problema a visualizzare le foto con EXPLORER  (Letto 2153 volte)

Offline luca.mec

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema a visualizzare le foto con EXPLORER
« il: 21 Giu 2006, 18:13:00 »
ciao a tutti,
avrei bisogno di un aiuto, ho due problemi con zoom gallery:

1. non riesco a visualizzare le immagini con explorer; tutte le foto inserite si visualizzano perfettamente con firexox, mentre con explorer non si vedono proprio, nonostante il link della foto sia lo stesso e anche in questo caso (con link diretto) si visualizza con il primo browser e non con il secondo

2. non mi funziona l'ingrandimento delle immagini se utilizzo la finestra di pop up (in questo caso con entrambi i browser)

grazie per l'aiuto,
ciao da luca.mec

Offline ferraresi_4ever

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Problema a visualizzare le foto con EXPLORER
« Risposta #1 il: 21 Giu 2006, 20:38:09 »
Ciao, per la seconda domanda ho appena messo nela sezione       gallerie - tips & tricks questo topic http://www.joomla.it/index.php?option=com_smf&Itemid=128&topic=154.0 ... è quello che cercavi?

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Giu 2006, 21:12:04 »
ciao a tutti,
avrei bisogno di un aiuto, ho due problemi con zoom gallery:

1. non riesco a visualizzare le immagini con explorer; tutte le foto inserite si visualizzano perfettamente con firexox, mentre con explorer non si vedono proprio, nonostante il link della foto sia lo stesso e anche in questo caso (con link diretto) si visualizza con il primo browser e non con il secondo
Ciao Luca, puoi faci provare ?
Dacci il link
forse può dipendere dal nome del file, evita di mettere lettere accentate, spazi o lettere maiuscole o caratteri speciali.

Offline luca.mec

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Giu 2006, 11:33:11 »
Grazie alexred, il problrma era proprio l'utilizzo di caratteri speciali e spazi nei nomi delle immagini caricate.

Per quanto riguarda l'altro problema non sono riuscito a risolverlo seguendo le indicazioni suggerite da ferraresi_4ever (che ringrazio comunque), ma ho scoperto che l'errore stava nella configurazione dei permessi del file galleryshow.php (a cui doveva essere assegnato 555).

Ora sto cercando di capire come posso modificare la dimensione alle finestre di popup, senza dover per forza utilizzare quelle di default.

Ciao grazie dell'aiuto e se avete altri suggerimenti sono ben accetti.

Web Design Bolzano Kreatif