Back to top

Autore Topic: Creare una pagina con link esterni  (Letto 4191 volte)

Offline skinet80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Creare una pagina con link esterni
« il: 19 Apr 2009, 19:43:23 »
Ciao a tutti, sono un nuovo utente di joomla ed è la prima volta che mi rivolgo al forum quindi spero di postare nella sezione giusta.. Ho installato Joomla su database altervista e creato il sito www.pcsave.altervista.org ora vorrei inserire una pagina con dei link esterni per metterci ad esempio quelli relativi a directory che richiedono il link reciproco (quindi da come ho capito devo creare un HREF) sapete indicarmi come posso fare? Ho fatto alcuni tentativi ma non sono riuscito ad ottenere nulla di buono  :-\   Grazie in anticipo!  :)
Sosteniamo l'open source

Offline otto9due

• Appassionato
  • Quello che semini raccogli!!
    • Mostra profilo
Re: Creare una pagina con link esterni
« Risposta #1 il: 19 Apr 2009, 21:27:46 »
se ho capito bene vorresti fare una specie di scambio link?? perchè la pagina dei web link è già compresa il joomla, basta che crei una voce di menu e la indirizzi alla pagina dei link.
Fai agli Altri quello che desidereresti fosse fatto a TE!!

Offline skinet80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Apr 2009, 00:09:53 »
Esatto, vorrei fare uno scambio link e creare una pagina dedicata ma non ci riesco. Ad esempio ho provato a creare una voce di menu che ho chiamato link ed ho collegato un articolo nel quale ho tentato di inserire qualche link ma le directory non riescono a vederlo ed è come se non ci fosse.
Sosteniamo l'open source

Offline otto9due

• Appassionato
  • Quello che semini raccogli!!
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Apr 2009, 15:15:35 »
guarda non so se esiste una estensione simile, ma una soluzione potrebbe essere usare chrono forms per farti inviare una mail dal sito con nome, cognome, breve descrizione e sito internet, e poi una volta che ti arriva la mail lo inserisci tu manualmente nella tua pagina dei link...
Fai agli Altri quello che desidereresti fosse fatto a TE!!

Web Design Bolzano Kreatif