Back to top

Autore Topic: phpbb + jfusion problema wrapper  (Letto 1430 volte)

Offline mattej

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
phpbb + jfusion problema wrapper
« il: 19 Apr 2009, 19:46:57 »
Ciao,
finalmente sono riuscito a sincronizzare gli utemti con jfusion e ad ingrare il forum con joomla tramite il wrapper, funziona tutto alla perfezione.
L'unico neo però è che cliccando sul link delle notifiche che mi arrivano tramite mail mi apre il forum senza grafica di joomla.. (..ovvio, ho modificato il template del foro per integrarlo al meglio con il wrapper)

Qual'è la soluzione più semplice per ovviare questo inconveniente?
io ho pensato di creare un template del forum identico a quello di joomla e lincarlo dal menù, ma poi jfusion mi funzionerà??
riusciro a inserire dei moduli di joomla al suo interno?
Avete altre idee?

sito di riferimento: www.trialmap.it (cliccare su forum)
il link della notifica mail: www.trialmap.it/forum

mandrake07

• Visitatore
Re: phpbb + jfusion problema wrapper
« Risposta #1 il: 20 Apr 2009, 00:16:37 »
Ciao,
finalmente sono riuscito a sincronizzare gli utemti con jfusion e ad ingrare il forum con joomla tramite il wrapper, funziona tutto alla perfezione.
L'unico neo però è che cliccando sul link delle notifiche che mi arrivano tramite mail mi apre il forum senza grafica di joomla.. (..ovvio, ho modificato il template del foro per integrarlo al meglio con il wrapper)

Qual'è la soluzione più semplice per ovviare questo inconveniente?
io ho pensato di creare un template del forum identico a quello di joomla e lincarlo dal menù, ma poi jfusion mi funzionerà??
riusciro a inserire dei moduli di joomla al suo interno?
Avete altre idee?

sito di riferimento: www.trialmap.it (cliccare su forum)
il link della notifica mail: www.trialmap.it/forum

Dovresti metterlo in frameless mode e modificare PhpBB in modo che redirezioni se l'accesso avviene direttamente al forum...Io uso rokbridge e ho la stessa grafica sia per il sito che per il forum,quindi non so esattamente come potresti modificare la board...

Offline mattej

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Apr 2009, 00:54:41 »
Se uno il frameless però mi sfalsa tutto il css del forum.
qualche indizio per modificare il phpbb?
ringrazio cmq per la risposta..

mandrake07

• Visitatore
« Risposta #3 il: 20 Apr 2009, 01:00:28 »
Se uno il frameless però mi sfalsa tutto il css del forum.
qualche indizio per modificare il phpbb?
ringrazio cmq per la risposta..
Prego...

il fatto è che in wrapper se tu aggiorni la pagina del forum con F5 ti rimanda all'indice. Col frameless questo problema non c'è...dovresti adattare il CSS. ;)

Non ho idea davvero di come potresti modificare il forum...prova a cercare nel forum di Jfusion.

Codice: [Seleziona]

Web Design Bolzano Kreatif