Back to top

Autore Topic: hotmail respinge al mittente le mail dal mio dominio  (Letto 2783 volte)

Offline legamilanima

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
da 2 o 3 giorni tutti gli utenti che sono iscritti alla mia community con una mail hotmail, (o che si vorrebbero iscrivere) sono virtualmente esclusi da ogni comunicazione, poichè hotmail respinge al mittente le mail.

me ne sono accorta perchè un utente chiedeva il cambio password e mi arrivavano avvisi dal server.

fatto varie prove e dedotto un eccessivo zelo da parte dei filtri di hotmail(il mio sito per i temi trattati è over 18 ok, ma loro hanno come prefisso HOT, siamo seri su  ;D)
non ho altre alternative che cambiare la mail in tutti i programmi come CB, Uddeim ecc che inviano posta essenziale ed utilizzare un dominio neutro?
il sito è su VPS ed io preferivo usare il mio server posta ...avete suggerimenti in merito?

grazie

Offline bigham

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Contagiato dalla Joomlaite :)
    • Mostra profilo
Re: hotmail respinge al mittente le mail dal mio dominio
« Risposta #1 il: 20 Apr 2009, 01:52:25 »
Ciao.

Si, probabilmente hotmail ti ha inserito tra i siti spam. Questo potrebbe dipendere da quante mail mandi agli utenti.
Ovvero qualche utente ti ha segnalato come spam e hotmail adesso ti filtra.

Hai provato a cambiare l'email da cui invii le mail agli utenti? Magari filtrano l'indirizzo e non il dominio.

Altrimenti scrivi a hotmail e fagli un bel cazziatone!  ;D ;D
Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.

Offline legamilanima

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: hotmail respinge al mittente le mail dal mio dominio
« Risposta #2 il: 20 Apr 2009, 01:57:18 »
preparo il cazziatone per hotmail intanto... grazie ;)

Web Design Bolzano Kreatif