Back to top

Autore Topic: lo devo reinstallare?? non risponde piu ai comandi  (Letto 2212 volte)

Offline Perfect Nutrition

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
lo devo reinstallare?? non risponde piu ai comandi
« il: 20 Apr 2009, 03:27:51 »
ho messo la lingua italiana a virtuemarte e....
la flypage ha manufacturer link che non se ne va ne modificando fisicamente i flypage.tpl.php ne dal pannello di controllo, idem il link del venditore...non ce piu invia un messaggio al venditore .... utile xche il sito per ora è solo vetrina...

insomma che è successo?

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: lo devo reinstallare?? non risponde piu ai comandi
« Risposta #1 il: 20 Apr 2009, 11:12:36 »
ma che versione hai di Joomla e di VirtueMart?

che file della lingua hai installato?

da dove lo hai scaricato?

hai verificato le diversità fra i due files prima di installarlo?

ciao
jk

Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Apr 2009, 15:14:53 »
ma che versione hai di Joomla e di VirtueMart?

che file della lingua hai installato?

da dove lo hai scaricato?

hai verificato le diversità fra i due files prima di installarlo?

ciao
jk

allora ho joomla 1.5.10 l'ultima virtuemart 1.1.2 quindi la penultima ma non è la prima volta che faccio questa accoppiata...il file della lingua si chiama cosi Lingua_Italiana_VirtueMart_1.1.2.zip non so dove l'ho scaricato ce l'ho da tempo.....ma credete possa essere stata questa la causa??
non ho fatto molte operazioni quindi credo sia questa ma che centra la lingua con ste cose??

aiutooooo

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Apr 2009, 16:22:52 »
prima di mettere la lingua italiana funzionava?

cambiando template lo fa ancora?

ha verificato quali differenze c'erano fra il file di lingua nel pacchetto e quello che hai installato tu?

Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 Apr 2009, 18:06:41 »
prima di mettere la lingua italiana funzionava?

cambiando template lo fa ancora?

ha verificato quali differenze c'erano fra il file di lingua nel pacchetto e quello che hai installato tu?

si si ma niente solo cose strane....l'ho reinstallato e adesso va maaaaaaaa
è successa un'altra cosa....entrando nella categoria x le immaggini dei prodotti non si vedono.... compare la x rossa....se entro x vedere il prodotto si vede tutto miniatura inclusa...che è?

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 20 Apr 2009, 18:11:01 »
se continui a chiedere "che è ?" SENZA rispondere alle domande comi si può tentare di capire? la sfera di cristallo non fa parte della nostra dotazione...

ciao
jk

Web Design Bolzano Kreatif