Back to top

Autore Topic: SIto joomla "scoppiato"  (Letto 11016 volte)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: SIto joomla "scoppiato"
« Risposta #20 il: 19 Apr 2009, 17:59:16 »
dirlo prima..
allora entra nel pannello di amministrazione ed aggiorna la versione php, deve essere PHP5

sposto
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Maxxuss

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 19 Apr 2009, 18:09:53 »
ç_ç avevo già installato un altro, si può tornare alla verione precedente? (la ho esportata per interno trmaite ftp prima di installare la nuova)...

Offline Maxxuss

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 19 Apr 2009, 18:49:32 »
tra forum e sito avevo il Bridge, ergo adesso nenache il forum non mi funziona, e se lo sposto in un altra directory dopo funziona il forum? almeno recupero gli utenti da li.. non vorrei perere gli utenti perchè nello stato attuale fa loggare nel forum solo se sono registrati nel sito (il sito è saltato)

Offline Maxxuss

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 19 Apr 2009, 23:30:14 »
tra forum e sito avevo il Bridge, ergo adesso nenache il forum non mi funziona, e se lo sposto in un altra directory dopo funziona il forum? almeno recupero gli utenti da li.. non vorrei perere gli utenti perchè nello stato attuale fa loggare nel forum solo se sono registrati nel sito (il sito è saltato)
Nessuna idea per salvare il forum da Altervista ???

Offline Maxxuss

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 20 Apr 2009, 16:06:54 »
Nessuna idea? Mi rispiego meglio... Avevo l'homepage con joomla e il forum con phpbb3, avendo fatto il Bridge e joomla mi è saltata e ho dovuto reinstallare adesso il forum NON mi fa loggare gli uitenti, anche se sono registrati nel forum... solo creando un account parallelo tra forume  sito riesco a far loggare gli utenti... non c'è un modo per separare forum e sito e far si he gli utenti almeni logghino il Forum???
Grazie per ò'eventuale gentile risposta

Web Design Bolzano Kreatif