Parli con cognizioni di causa oppure no?
Ho subito corretto l'errore dopo averlo individuato ed ho risposto celeremente a alexSembrerebbe che non si possono acquistare servizi di visite al sito web se si partecipa alla top(
mai fatto per videoin.eu dopo l'iscrizione).
ho proposto piu volte di premiare i primi 10.
L'errore è stato mio, come dicevo ad alex per telefono (L'ho addirittura chiamato per spiegare l'accaduto appena ho potuto...),
ma l'eliminazione del sito mi sembra eccessiva.

...solo perche ho un sistema di lavoro con altri due miei amici, in contemporanea su 4 siti(Tutti iscritt alla top 100)...e nessuno è un webmaster,

ma sbattiamo il naso nei problemi ogni giorno senza sapere come affrontarli ...
insomma, ci si puo confondere!! (Fai conto te ad esempio che l'altro giorno ho sovrascritto i file via ftp di videoin al posto di quelli per movieciak e ho dovuto ripristinare il backup....
Comunque:
ho un sito che macina visite e sarei sempre in testa con questo sistema delle visite uniche con i partecipanti attuali ... forse questo è un po "sconveniente" per la comunity, ma l'eliminazione mi sembra una "pena" eccessiva per un errore.
http://www.videoin.eu/statisticheforse bisognerebbe premiare il numero di pagine viste e non le visite uniche.(Il mio sito ad esempio ha circa 3500 unici al giorno, di cui piu del 80% derivanti da google, ma solo 1,5 pagine viste a persona)
n questo modo sarebbe piu facile dare un premio a chi veramente se lo merita.(non che io non me lo meriti!

), ma forse sarebbe meglio premiare un sito che ha contenuti migliori rispetto ad uno che ad esempio, per scalare la classifica si compera 100.000 click...
Mi riprendete?