Back to top

Autore Topic: Garvick pro slide: caricamento continuo...  (Letto 1477 volte)

Offline Redox

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Garvick pro slide: caricamento continuo...
« il: 20 Apr 2009, 18:16:16 »
Scusate se vi scoccio ma proprio non riesco a venirne a capo sono mesi ormai che provo ma niente...  ho scaricato tutti i pacchetti slide di garvick pro ma quando li metto nella home seguendo la guida caricano all'infinito senza però mostrare l'immagine ne niente... Se però faccio lo stesso lavoro in locale mi funziona alla perfezione sapete dirmi come o dove sbaglio?? Se bisogna seguire qualche procedimento per mettere delle slide?? Inoltre a un mio amico non permette l'accesso e questo è l'errore

Fatal error: Call to undefined function: stripos() in /web/htdocs/www.netcitygame.it/home/libraries/joomla/environment/uri.php on line 675

Come posso fare??? Grazie in anticipo per le risposte vi pregherei di aiutarmi a risolvere il problema slide se volete contattarmi su MSN il mio contatto è simmidj92@hotmail.it grazie mille

Offline Redox

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Garvick pro slide: caricamento continuo...
« Risposta #1 il: 20 Apr 2009, 19:47:12 »
Nessuno utilizza queste silde?? se non sapete come aiutarmi potreste indicarmene di simili possibilmente gratis?? Non vorrei comprarle e poi incappare nello stesso problema

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Apr 2009, 19:52:13 »
Ciao redox,
mi sembra che sia un addon commerciale, e qui non parliamo di prodotti commerciali.

Per l'errore
Codice: [Seleziona]
Fatal error: Call to undefined function: stripos() in /web/htdocs/www.netcitygame.it/home/libraries/joomla/environment/uri.php on line 675
controlla questo link
http://wiki.joomla.it/index.php?title=FAQ_Joomla_1.5.7
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline Redox

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Apr 2009, 19:55:10 »
Scusate non lo sapevo e comunque è completamente free o almeno così mi è sembrato comunque grazie lo stesso sapete a chi posso rivolgermi??

Offline Redox

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 Apr 2009, 22:50:46 »
up per la slide

Web Design Bolzano Kreatif