Back to top

Autore Topic: Problema reistallazione virtuemart  (Letto 1840 volte)

Offline kjdx

• Appassionato
    • Mostra profilo
Problema reistallazione virtuemart
« il: 21 Apr 2009, 00:56:31 »
Ho un problema se provo a reistallare virtuemart mi fallisce dopo che ho installato nel momento che clicco per proseguire e terminare l'istallazione mi si ferma e torna in home page uscendo dal pannello admin e non capisco il motivo :(

Offline kjdx

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Problema reistallazione virtuemart
« Risposta #1 il: 21 Apr 2009, 14:43:43 »
Ho provato a installare manualmente e se da componenti virtuemart clicco mi ridireziona alla home page del sito. Non so che cosa fare non capisco perchè non và, questo è successo dopo che ho disistallato virtuemart e ora che voglio reistallarlo non me lo fa fare. Qualcuno ha qualche vaga idea di cosa possa essere successo ?

Offline kjdx

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Apr 2009, 20:42:57 »
Sto guardando il db e ho visto che non ci sono query riferite a virtuemart non ha creato niente nel db da cosa può dipendere ?

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Apr 2009, 10:35:20 »
cancella le cartelle manualmente
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline kjdx

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Apr 2009, 15:23:27 »
Ho fatto, cancellato tutto manualmente e anche dal db ho cancellato tutto quello riferito a virtuemart ma niente non si installa non capisco perchè mi riporta in home page nel momento che installa il componente :((

Web Design Bolzano Kreatif