Back to top

Autore Topic: Problema con aggiornamento a 1.5.10  (Letto 1134 volte)

Offline minimoto69

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con aggiornamento a 1.5.10
« il: 21 Apr 2009, 02:52:14 »
Un saluto a tutti e un grazie in anticipo ...
non conosco benissimo joomla pero' sono riuscito a costruirmi un sitarello di ecommerce ... avevo fino a ieri la versione 1.5.7 ma ieri qualche simpaticone e non so come si e' impossessato del mio sito e digitando il mio indirizzo si veniva dirottati su di un sito nigeriano ... e funzionava anche 10 volte piu' veloce del mio ...
dopo aver cambiato tutte le password possibili ho pensato che il buco fosse di joomla cosi' ho aggiornato alla versione 1.5.10 ... inizialmente sembrava tutto ok ... poi non funzionava il sito ...dava errore ala riga ... ora funziona ma non funziona la parte amministratore ...
ho questo messaggio di errore ...
Warning: main(/web/htdocs/www.ntrnt.biz/home/mm69/virtue/administrator/includes/defines.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.ntrnt.biz/home/mm69/virtue/administrator/index.php on line 21

Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required '/web/htdocs/www.ntrnt.biz/home/mm69/virtue/administrator/includes/defines.php' (include_path='.:/php/lib/php/') in /web/htdocs/www.ntrnt.biz/home/mm69/virtue/administrator/index.php on line 21

mi sapreste aiutare ?

grazie mille in anticipo ... altrimenti butto e rifaccio tutto ... ma vorrei evitare ...

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
Re: Problema con aggiornamento a 1.5.10
« Risposta #1 il: 23 Apr 2009, 19:00:34 »
Citazione
/web/htdocs/www.ntrnt.biz/home/mm69/virtue/administrator/index.php on line 21
non c'è almeno un htdocs di troppo?
Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org