Back to top

Autore Topic: Problema: non posso più impostare i livelli di accesso  (Letto 742 volte)

Offline Norna

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, leggo questo forum da parecchio tempo ma non ho mai avuto la necessità di postare perchè ho sempre risolto i problemi usando la funzione cerca. purtroppo questa volta non riesco a trovare una soluzione.
per qualche oscuro motivo dal backend non mi permette più di impostare il livello di accesso ai moduli: mi spiego meglio, affianco al campo "livello di accesso" il box che dovrebbe indicare "registered,author,ecc..." è vuoto.
qualcuno sa come risolvere questo bug?

grazie mille

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problema: non posso più impostare i livelli di accesso
« Risposta #1 il: 22 Apr 2009, 16:35:00 »
Citazione
qualcuno sa come risolvere questo bug?
ma quale bug?
prova a descrivere le ultime operazioni che hai compiuto, tutte...

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Norna

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problema: non posso più impostare i livelli di accesso
« Risposta #2 il: 23 Apr 2009, 11:38:11 »
Devo dire la verità, non so bene cosa sia successo, anche perchè non ho mai avuto l'esigenza di gestire quel campo, quindi me ne sono accorta solo ora, tutto quello che posso dire è che ho fatto l'aggiornamento a 1.5.10, disinstallato Auser manager e plugin/moduli annessi, e ho installato Alpha registration, ma il problema non so quando si sia manifestato, visto che, come dicevo, non mi era mai capitato di dover modificare quel campo.

risolto, era un errore nel database della tabella jos_groups, scusate il disturbo
« Ultima modifica: 23 Apr 2009, 16:32:31 da Norna »

Web Design Bolzano Kreatif