Back to top

Autore Topic: Phocagallery - paginazione [RISOLTO]  (Letto 3953 volte)

Offline cikkus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Phocagallery - paginazione [RISOLTO]
« il: 24 Apr 2009, 12:03:30 »
Ho implementato nel mio sito : www.ssstbiketeam.it , con mia grande soddisfazione, la Phocagallery:
Ho caricato in una categoria circa 300 foto che si "potevano" scorrere in modalità non slideshow attraverso la paginazione
con i numeretti al di sotto delle foto. Questa numerazione è sparita; Non c'è più possibilità di passare da pagina a pagina, mentre ovviamente in mod. slideshow o attraverso pic lens le foto sono tutte visibili... Ho cercato nelle preferenze di Phoca per ripristinare la paginazione ma non ci sono riuscito...All'inzio c'era ve lo assicuro :-). Ho anche riporato il tutto ai parametri iniziali..Help!  Grazie!
« Ultima modifica: 25 Apr 2009, 11:58:54 da cikkus »

Offline cikkus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Phocagallery - paginazione
« Risposta #1 il: 25 Apr 2009, 11:58:24 »
Risolto sul forum di phocagalery:

Il problema è nato perchè nel frattempo avevo implementato il plugin che permette il menù ad albero; a quanto pare si tratta di un bug di Phoca, perchè ho trovato li la soluzione, altri avevavo lamentato lo stesso inconveniente. La soluzione sta nel creare un menù classico che punta a tutte le categorie di Phocagallery; quindi pubblicarlo ma all'interno di un modulo fantasma...
In questo modo il "mod_phocagallery_tree" prende le sue impostazioni come paginazione etc etc che altrimenti non potrebbe avere...

Offline frattaraus

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Phocagallery - paginazione [RISOLTO]
« Risposta #2 il: 18 Ott 2012, 12:12:23 »
ciao potrei sapere praticamente come ai fatto

Web Design Bolzano Kreatif