Back to top

Autore Topic: Per Fore Vi chiedo per ozio gallery lo so ke non è la sezione giusta  (Letto 1680 volte)

Offline lui1969

• Appassionato
    • Mostra profilo
ho installato tranquillamente ozio gallery. ma non so come fare,
io vorrei che quando un utente entra nel mio sito visualizzi al centro della home page la ozio gallery carousel
e che poi sotto io scrivo benvenuti o cosa del genere

come devo fare?
che procedura devo seguire?
quella che mi hai scritto tu ? cioè questa " devi creare una voce di menu legata al componente Ozio Gallery." ma come si crea?

per favore ragazzi aiutatemi

ho cercato anche di seguire questa guida http://oziogallery.joomla.it/index.php?option=com_content&view=article&id=17&Itemid=20 ma mi fermo subito perchè non ho in Gestione Moduli come raffigurato nella figura con la freccia rossa il componente OzioGallery Module.purtroppo scusa alex ma ho parlato troppo presto per favore non ci riesco le stò provando tutte.

« Ultima modifica: 24 Apr 2009, 19:12:43 da lui1969 »
per adesso ci stò lavorando in attesa il mio bambino è qui http://www.fraima.netsons.org/

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: help per ozio gallery lo so ke non è la sezione giusta
« Risposta #1 il: 24 Apr 2009, 16:51:19 »
Citazione
devi creare una voce di menu legata al componente Ozio Gallery." ma come si crea?

menù principale (o altro a tua scelta) --> nuova voce di menù --> seleziona: ozio gallery

come qualsiasi componente ha bisogno di una sua voce di menù per essere visualizzato.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline lui1969

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Apr 2009, 17:01:25 »
ma per farlo partire in automatico quando un utente entra nel sito?
per adesso ci stò lavorando in attesa il mio bambino è qui http://www.fraima.netsons.org/

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
hai già aperto la voce di menù come ti è stato consigliato due volte?
che è accaduto?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline K1kk0z90

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Apr 2009, 20:22:42 »
ma per farlo partire in automatico quando un utente entra nel sito?
Se hai creato la voce di menù collegata al componente, credo che tu debba selezionarla in Gestione Menu e cliccare la stellina gialla in alto a destra con scritto Predefinito.
Qualcuno di più esperto mi corregga se sbaglio :D

Web Design Bolzano Kreatif