Back to top

Autore Topic: News Show Pro Gk1 Ridimensionamento immagini  (Letto 1595 volte)

Offline Andrit87

• Appassionato
    • Mostra profilo
News Show Pro Gk1 Ridimensionamento immagini
« il: 24 Apr 2009, 21:26:25 »
Salve, ho installato questo bel modulo, davvero bello, l'unica cosa è che vorrei che nell'anteprima della news mi mettesse la prima immagine dell'articolo ridimensionata. per fare ciò esiste il plugin che a quanto ho capito deve essere integrato dal componente photoslide gk2. ho installato questo componente e poi il plugin sopra detto, ma le immagini non vengono ridimensionate. sapere aiutarmi???

Offline Felas

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: News Show Pro Gk1 Ridimensionamento immagini
« Risposta #1 il: 24 Apr 2009, 23:43:59 »
Salve, ho installato questo bel modulo, davvero bello, l'unica cosa è che vorrei che nell'anteprima della news mi mettesse la prima immagine dell'articolo ridimensionata. per fare ciò esiste il plugin che a quanto ho capito deve essere integrato dal componente photoslide gk2. ho installato questo componente e poi il plugin sopra detto, ma le immagini non vengono ridimensionate. sapere aiutarmi???

io non ho trovato questo plugin cmq per mettere l immagine la  modifico e la metto come dimensioni 156*131

Offline Andrit87

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: News Show Pro Gk1 Ridimensionamento immagini
« Risposta #2 il: 25 Apr 2009, 00:36:48 »
si ho capito, io pensavo che ci fosse il modo di inserire l'immagine nell'articolo, di qualsiasi dimensione, e poi il modulo, nella schermata delle news la ridimensionava...

Web Design Bolzano Kreatif