Back to top

Autore Topic: Gallery 2 Bridge x Joomla 1.5 ? Oppure quale alternativa?  (Letto 1623 volte)

Offline ANTIMA_is_MORTIMER

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ho installato il Gallery 2 nel database poi ho cercato di installare su joomla il componente bridge, la cosa strana è che non richiede l'attivazione del Legacy (quindi teoricamente da quel poco che ne capisco dovrebbe essere nativo per joomla 1.5) eppure il componente bridge non vuole per nulla funzionare e addirittura se nel backend clicco su Componenti - Galley 2 Bridge e poi su qualsiasi elemento ( Settings - users - about) mi da errore.

Ho cercato anche in giro nuove versioni del componente gallery 2 bridge ma niente da fare è sempre la solita versione che non va... ne sapete nulla a riguardo?

Ps. ho dovuto scegliere la Gallery 2 perchè ho la necessità di creare moltissime gallery (ne devo uppare per ora tipo un 100 gallery) e la comodità che crea le gallery in automatico è notevole oltre che posso scrivere anche la descrizione dell'evento.

Se trovate un'alternativa anche a Gallery 2 per me va bene l'importante è che crea le gallerie con pochi passi, che ci si possa mettere la descrizione della cartella (in modo da fare un resoconto della giornata fotografica!) e che abbia un bridge con joomla ;-)

Web Design Bolzano Kreatif