Back to top

Autore Topic: techline 15_014 iconcine data e autore articolo  (Letto 1063 volte)

Offline toti

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
techline 15_014 iconcine data e autore articolo
« il: 28 Apr 2009, 17:16:48 »
il sito è completo o meglio il template adesso è come lo volevo grazie a voi tutti per la pazienza
ho solo l'ultimo elemento da sistemare
sotto il titolo dell'articolo in prima pagina mi spuntano le icone data e autore ma se clicco sul titolo per visualizzare tutto l'articolo mi spunta la scritta posdateicon e postauthoricon
conti1 mi aveva risolto il problema facendomi caricare le due icone non ricordo più dove ma c'è questo inconveniente
come faccio? dove intervengo?
ho trovato qualche post ma non ci riesco
dimenticavo: se si clicca sul titolo spariscono le icone email pdf e stampache invece visulalizzo in prima pagina
grazie
www.pdlmilena.it  che ve ne pare???
« Ultima modifica: 28 Apr 2009, 17:20:59 da toti »

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: techline 15_014 iconcine data e autore articolo
« Risposta #1 il: 28 Apr 2009, 18:05:23 »
ciao si lo so  ho notato   ma non ho ancora provato a vedere il perché  prima o poi ci metto mano  e  vedo xche le icone appaiono solo nella home.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline toti

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: techline 15_014 iconcine data e autore articolo
« Risposta #2 il: 28 Apr 2009, 18:21:29 »
grazie aspetto tue notizie nel frattempo comincio a sbizzarrirmi con i moduli le estensioni e i componenti che sono veramente tanti e soprattutto con la gestione degli articoli e di una galleria fotografica per pubblicizzare e fare apprezzare le bellezze  ela bellezza del miosplendido paese
grazie a presto

Web Design Bolzano Kreatif