Buona serata, sto lavorando su un sito in locale con un annesso forum. In locale tutto bene. Dopo la migrazione sono nati dei problemi, avendo due menu uno sotto la testata uno sul lato quello sul lato ce sempre tranne quando si apre il forum. Il problema che il tasto "Home" funziona sul menu preferito sul lato ma non sull'altro non preferito uscendo il determinato errore :
Fatal error: Call to undefined function mb_strpos() in D:\Inetpub\webs\dgraficadesigncom\public\Joomla\libraries\phputf8\mbstring\core.php on line 30
che va cercare nella director locale ma non so come ovviare il problema. L'identico errore esce anche per i link sopra gli articoli, per il restante sembra funzionare tutto.
Ho utilizzato joomla 1.5.1.0 poi forum kunena v1.0.9, lo caricati per il momento su un domino aruba hostin Windows nella cartella Public. Che dopo aver scelto il dominio prenderò uno hostin Linux. Ringrazio fin dora chi mi vorra aiutare.
Ciao by Domenico
P.s: un altra cosa stra che notato che in locale avevo attivo:
1)Friendly URL per i motori di ricerca
2)Aggiungi il suffisso agli URL
invece in remoto li ho dovuti diattivare per che i tutti i link non funzionavano rimaneva sempre home page questo letto su altra discussione trovata in rete.