Back to top

Autore Topic: [Risolto]Configurazione Pony gallery ML 2.5 .1  (Letto 3057 volte)

Offline Domenicodg

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[Risolto]Configurazione Pony gallery ML 2.5 .1
« il: 29 Apr 2009, 00:55:41 »
Buona sera ho installato la seguente gallery correttamente penso perchè non ha dato errori. Nella parte amministrativa sembra andare bene, ho anche messo il pulsante gallery solo che essendo inglese non riesco configurarla e dare la possibilità a gli utenti di poter inserire le loro immagini. Ringrazio fin dora chi mi potrà dare una mano.

Ciao by Domenico
« Ultima modifica: 29 Apr 2009, 04:37:39 da Domenicodg »
Mitico Cms Joomla e tutti quelli che collaborano al loro sviluppo e alla sua crescita. Grazie per il vostro lavoro e la disponibilità.

Offline Domenicodg

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Configurazione Pony gallery ML 2.5 .1
« Risposta #1 il: 29 Apr 2009, 01:53:47 »
A me interessava per momento vedere di far comparire ogni utente il pannello per caricare, non avevo provato fare prove di upload dal pannello del amministratore, faceno una prova trovato questo errore:

Warning: chmod() [function.chmod]: No such file or directory in D:\xampp\htdocs\Joomla\administrator\components\com_ponygallery\admin.ponygallery.php on line 437

Warning: getimagesize(D:\xampp\htdocs\Joomla/components/com_ponygallery/img_pictures/originals/20090428_1892539242_firefox.jpg) [function.getimagesize]: failed to open stream: No such file or directory in D:\xampp\htdocs\Joomla\administrator\components\com_ponygallery\common.ponygallery.php on line 139
ERROR: File non trovato!

sinceramente non essendo espertissimo non so come poterlo risolvere.

Ciao by dgrafica
Mitico Cms Joomla e tutti quelli che collaborano al loro sviluppo e alla sua crescita. Grazie per il vostro lavoro e la disponibilità.

Offline Domenicodg

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: [Risolto]Configurazione Pony gallery ML 2.5 .1
« Risposta #2 il: 29 Apr 2009, 04:44:11 »
Ho risolto perchè la mia versione aveva dei problemi, una versione funzionate solo inglese lo trovato al seguente link :

http://www.joomlaportal.de/veroeffentlichungen-von-komponenten-modulen-templates/143234-portierte-version-der-ponygallery-ml-2-5-1-a.html

Poi una cosa che non avevo capito da subito che i due moduli andavo installati insieme:

1) mod_ponyimg_for_ported_pony
2) PONYGALLERY_ML_2_5_1_PORTED_INSTALL

Spero che possano essere utili a qualcun altro .

Ciao by Domenico

Web Design Bolzano Kreatif